BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S IV: video e foto ufficiali o quasi

Come sarà il nuovo Galaxy S4?



Tutto è pronto per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4, che sarà svelato ufficialmente giovedì 14 marzo, quando sarà protagonista dell’evento Samsung Unpacked 2013, che metterà finalmente fine ai rumore le indiscrezioni delle ultime settimane e darà modo di scoprire novità e caratteristiche dell’erede del Galaxy S3, premiato come miglior smartphone del 2013 al Global Mobile Awards.

Ad annunciarlo è stato il fondatore di Mobile-Review tramite Twitter. Le prime indiscrezioni vogliono sul nuovo dispositivo un display Full-HD da ben 4,99 pollici (o addirittura 5 pollici), 2GB di RAM e integrare una fotocamera diversamente da quella attuale passerà da 8 megapixel a 13.

Cuore del nuovo smartphone sarà un processore Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz. Secondo Eldar Murtazin, del sito russo Mobile Review, il Galaxy SIV avrà funzionalità eccellenti che convinceranno gli utenti ad acquistarlo e lo renderanno lo smartphone più venduto di Samsung.

Tra le altre novità, il Galaxy S4 supporterà anche la funzione di scroll automatico in modalità eye-tracking. Si tratta di una funzionalità innovativa che potrebbe aiutare l’utente in maniera intelligente in fase di scorrimento pagina.

Non bisognerà più servirsi delle dita poggiate sul touchscreen per scorrere le informazioni ma ci sarà un sistema che consentirebbe al telefonino, grazie a un sensore all’interno del sistema, di seguire lo sguardo dell’utente una volta arrivato a fondo pagina e di proseguire così automaticamente nello scorrimento.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, cosi come accaduto per i modelli precedenti, anche per il Galaxy SIV pare che sia stato utilizzato il policarbonato.

Per visualizzare le foto ufficiali cliccare qui: 

http://www.theverge.com/2013/3/11/4092088/samsung-galaxy-s-4-photo-teaser

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il