La Ferrari è l'azienda più ambita in cui lavorare per i neo-laureati italiani

I laureandi italiani anche per quest'anno preferiscono un posto di lavoro in Ferrari



I laureandi italiani anche per quest'anno preferiscono un posto di lavoro in Ferrari. Secondo la Universum Graduate Survey 2006, ricerca realizzata su un campione rappresentativo di laureandi delle migliori università italiane, la casa di Maranello si riconferma infatti per il terzo anno consecutivo al vertice della graduatoria delle aziende più ambite dove lavorare.

L'istituto di consulenza e ricerca Universum Communications di Stoccolma - spiega una nota del gruppo di Maranello - rivela che anche quest'anno in Italia, nell'area scientifica e in quella business (corrispondenti agli studenti di Ingegneria e Scienze e a quelli di Economia) la Ferrari si aggiudica rispettivamente il primo e il secondo posto come luogo di lavoro ideale.

I 4.753 studenti italiani interpellati hanno eletto Ferrari come la migliore azienda tenendo conto di diversi aspetti tra cui "l'offerta di incarichi stimolanti, le opportunità di carriera internazionale, l'apertura al dialogo con il dipendente, il maggiore equilibrio tra sfera professionale e privata e i livelli retributivi".

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il