BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Websella.it: al via la campagna di lancio della “Banca 100% on line”

La creatività è stata declinata su diversi formati (banner e DEM) e prevede, inoltre, l’ideazione e la gestione di un advergame e di un concorso a premi.



È partita la campagna di comunicazione on line, con una serie di promozioni e iniziative ad essa correlate, di WebSella.it, ideata e pianificata dall’agenzia romana Medita sui maggiori portali e siti italiani, generalisti e di settore.

La creatività è stata declinata su diversi formati (banner e DEM) e prevede, inoltre, l’ideazione e la gestione di un advergame e di un concorso a premi.


Il concorso WebSella.it è destinato a tutti coloro che – dal 10/05/2006 al 31/12/2006 - apriranno un nuovo conto corrente su www.websella.it: i correntisti potranno scoprire subito – una volta ultimata la procedura di apertura – se hanno vinto uno dei 30 iPod Nano in palio in modalità instant win. Inoltre, parteciperanno all’estrazione finale di una Mini Cooper Hyper Blue metallizzato.

 

L’advergame ideato da MEDITA punta su un forte meccanismo di marketing virale, con l’obiettivo di canalizzare gli utenti sul sito www.websella.it e far conoscere loro i vantaggi dell’offerta WebSella.it. Gli utenti dovranno accumulare un minimo di 100 punti percentuali per partecipare all’estrazione finale di un iPod da 60 GB e di un viaggio di una settimana per 2 persone offerto da Lastminute.com, partner di WebSella.it per l’advergame. Per raccogliere i punti gli utenti dovranno far giocare il maggior numero di amici, inviando loro dei messaggi di invito tramite e-mail. MEDITA prevede di generare nei 30 giorni di durata del contest oltre 100.000 contatti per il solo advergame, che sarà ospitato sul portale www.ludolab.com.

 

Cos’è WebSella.it

 

WebSella.it nasce come un’offerta dedicata per chi vuole utilizzare i servizi banking solamente su internet e usufruire così di condizioni eccezionali disponibili solo su www.websella.it:

-    il 4% lordo sulla liquidità fino al 31 agosto 2006 come promozione di benvenuto per tutti i non correntisti del Gruppo Banca Sella e prevede un tetto massimo di 50mila euro (la giacenza eccedente tale importo sarà remunerata al 2,5%).

-    un tasso a regime del 2,5% lordo senza nessun limite di giacenza;

-    nessun canone;

-    le principali operazioni banking gratuite: pagamento bollette e bollettini Mav, bonifici, ricariche telefoniche, pagamento tasse F24, Ici etc.

-    due carte  di pagamento gratuite per ogni conto corrente:  una carta multifunzione e una prepagata,

-    nessun costo per i prelievi Bancomat presso qualsiasi sportello in Italia

-    un assistente personale al servizio del cliente, coerentemente con l’importanza da sempre attribuita dal Gruppo Banca Sella al rapporto umano e personale con la propria clientela e per valorizzare al meglio la relazione banca-cliente anche tramite un canale virtuale;

-    una guida parlata che guida l’utente attraverso le pagine del sito  nell’apertura del conto on line.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il