iPhone 6: ecco come potrebbe essere. Uscita nel 2014

Display trasparente e processore A7: le prime caratteristiche del prossimo iPhone 6



E dopo l’iPhone 5S atteso per il prossimo ottobre, il 2014 sarà invece l’anno dell’iPhone 6, segno che la società di Cupertino non si ferma un attimo nella realizzazione dei suoi gioiellini hi-tech, migliorandone sempre più aspetto, qualità e funzionalità.

Ed anche sul nuovo iPhone 6 circolano le prime indiscrezioni: queste vorrebbero che il mela fonino di prossima generazione montasse uno display trasparente da 4″, fotocamera da 10MP e processore A7.

Realizzato dal designer tedesco Eric Huismann, il progetto dello schermo trasparente legato al prossimo dispositivo di Apple sta affascinando moltissimo. Ed è stato proprio Huismann ad annunciare che lo smartphone di Cupertino dovrà avere un display da 4 pollici ed essere munito di una tecnologia capace di renderlo trasparente.

Sotto la scocca, infatti, più sottile del 17% rispetto a quella dell’attuale iPhone 5, troveremo il nuovissimo processore Apple A7 e una fotocamera da 10 Megapixel con capacità di registrare video a 1080p. Anche in questo versione non dovrebbe più esserci il tasto Home.

Probabilmente l'iPhone 6 sarà venduto in tre varianti differenti, dotati rispettivamente di 32, 64 e 128GB di storage interno. Niente più, dunque, versione da 16 GB ma solo spazi di memoria più grandi.

E in vista della considerevole produzione di iPhone, per le prossime uscite di 5S e 6, la Foxconn ha approvato il piano che prevede l’assunzione di ben diecimila dipendenti, in modo tale da gestire al meglio la catena di montaggio dei device e per evitare di andare incontro ai problemi degli scorsi anni, quando il fornitore si è rivelato non in grado di soddisfare la domanda del mercato e quella della stessa Apple.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il