Sciopero treni Milano e Lombardia oggi domenica 21 aprile fino a lunedì: orari e informazioni

Siti online e numero verde per conoscere la situazione treni: al via da oggi sciopero personale Trenitalia



Durerà 24 ore a partire da oggi, domenica 21 aprile, lo sciopero dei treni Trenitalia a Milano. Il sindacato O.r.S.A. ha infatti indetto un'astensione dal lavoro del personale dell’Impianto Manutenzione di Milano che ha inizio alle 22 di domenica 21 e si concluderà alle 18 di domani, lunedì 22 aprile.

Si potranno, dunque, creare notevoli disagi per i pendolari che devono raggiungere Milano nella mattinata di lunedì 22, ma una rassicurazione arriva dal fatto che l’agitazione non coinvolge il personale di Trenord, che dovrebbe mantenere la circolazione regolare in Lombardia, a tutto vantaggio dei pendolari del lunedì mattina.

L'astensione dal lavoro del personale dell'impianto manutenzione di Milano della divisione passeggeri N/I di Trenitalia potrebbe ritardare il traffico dei convogli in transito per la stazione centrale con ripercussioni su tutto il traffico nazionale e per i Frecciarossa e Bianca. Per maggiori informazioni si può consultare il sito di Trenitalia, www.trenitalia.com, o contattare il call center 892021.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il