BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Movimento 5 Stelle: commenti contro scelte di Grillo dopo delusione elezione amministrative

Critiche al M5s e Grillo risponde. I commenti sul web



Prima è stato il boom della novità e di una nuova promessa politica, ora è rivolta sul web contro Beppe Grillo, il suo Movimento e le belle promesse disattese e i risultati delle elezioni amministrative di domenica e lunedì sono stati specchio del forte calo dei consensi per il Movimento di Grillo.

E si leggono commenti come 'Caro Beppe non hai capito un benemerito' o ' I candidati non erano all'altezza'. Lo stesso Grillo in un post pubblicato sul blog aveva ammesso che ‘il M5S ha commesso errori, chissà quanti’ ma evidenziando allo stesso tempo che ‘è stato l'unico a restituire, nella storia della Repubblica, 42 milioni di euro allo Stato, a tagliare lo stipendio dei parlamentari e a destinare i tre quarti di quello dei consiglieri regionali siciliani alla microimpresa’.

Poi commentando l'esito delle amministrative scrive ‘L'Autunno Freddo è vicino e forse, per allora, l'Italia 'A' capirà che votando chi li rassicura, ma in realtà ha distrutto il Paese, si sta condannando a una via senza ritorno’. Sui risultati delle elezioni amministrative, Grillo attacca chi ha votato per Pd e Pdl, ‘quella 'Italia A' che contrappone alla 'Italia B' che invece ringrazia per aver rischiato votando M5S’.

E piovono ancora commenti online di disappunto e critica al comico genovese, come quello di Massimiliano da Roma, che scrive 'Basta Beppe, sinceramente hai stancato.

La colpa è sempre di qualcun'altro, dei giornali, delle televisioni, di Bersani, di Berlusconi, del tempo, del sole. Hai avuto la possibilità di fare un governo, di avere il coltello dalla parte del manico, di avere i numeri per ‘ricattare’ Bersani e l'hai buttata al vento. Hai buttato 9 milioni di voti relegando questo branco di 163 incapaci all'opposizione senza avere il potere di fare nulla’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il