BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Diretta WWDC 2013 Apple Live: iOS 7, iPhone 5S, iPhone 6

Ecco come seguire la diretta streaming della presentazione di iOS 7, Mac OS X, iPad, iPhone



Mancano pochi minuti alla diretta live dell'evento Apple dell'anno.

Oggi 10 Giugno 2013 alle 18.00 ore italiane parte il WWDC 2013 con la classica conferenza di apertura in cui veranno annunciate le principali novità della casa di Cupertino.

Come seguire l'evento. Anche quest'anno non ci sarà alcun video della diretta e l'unico modo di seguire i vari aggiornamenti è seguire le dirette testuali dei principali siti di informazione, come la diretta live di WebMasterPoint.org. Solo dopo alcune ore dalla conclusione della conferenza Apple pubblicherà il video integrale della presentazione (in inglese)

Le indiscrezioni nelle ultime settimane sono state tantissime, cerchiamo di vedere quelle più certe:

iOS 7 è l'unica verà novità certa: si annuncia essere una rivoluzione, in primis dal punto di vista grafico minimalista e ancora più user friendly. Si attendono anche novità per l'app Maps, AirDrop per la condivisione di file, l'integrazione di nuovi social network e altre pronte ad integrare le future funzionalità dei dispositivi mobile (come l'accesso biometrico).

Mac OS X 10.9 Sono nelle ultime ora sta prendendo sempre più piede la possibilità di un aggiornamento del sistema operativo per computer desktop e portatili.

iPad 5 e iPad 2 mini Ci sono anche possibilità di un lancio, o almeno della presentazione, dei nuovi tablet con interessanti accorgimenti dal punto di vista fisico: più compatti e più leggeri.

iPhone 5S o iPhone 6 In queste settimane si è parlato molto di un modello economico, di più colori. Gli analisti sperano in un rinnovo della linea, ma i più esperti siti del settori smentiscono la possibilità che venga presentato un nuovo dispositivo mobile.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il