iPhone con schermo più grande e iPhone low cost: le ultime mosse di Apple

Nuovi melafonini economico e con schermo più grande: le novità della casa della Mela



Arrivano nuove indiscrezioni sui futuri gioiellini in cantiere nella casa della Mela: nelle ultime ore, infatti, sono circolate nuove voci sui prossimi telefonini della Apple, in particolare su un modello a 99 dollari.

Se la notizia entusiasma molti, altrettanti sono scettici riguardo a tale indiscrezione, visto che il colosso di Cupertino ha sempre puntato alla realizzazione di prodotti raffinati e di qualità.

Ma, secondo l'autorevole Reuters, la società di Cupertino starebbe davvero pensando al lancio in autunno di uno smartphone economico. L'iPhone a 99 dollari potrebbe essere realizzato tutto in plastica, di diversi colori , per differenziarlo dalla versione più costosa in bianco e nero, e la sua produzione dovrebbe partire a fine a giugno.

Per l'assemblaggio dell'iPhone economico, mentre Largan Precision si starebbe occupando della camera da 8 Megapixel, altre aziende come Foxconn, Taiflex Scientific, Texas Instruments e Chipbond avrebbero avviato le spedizioni su larga scala dei componenti per il mela fonino economico.

Ma le novità che Apple ha in serbo non finiscono qui, perché insieme ad un eventuale mela fonino low cost, ci sarebbero in cantiere anche due dispositivi più grandi rispetto a quelle attuali.

Si parla, infatti, di un iPhone maxi, che dovrebbe montare uno con display da 4,7 pollici (contro i 4 attuali) e l'altro con schermo che sfiora i sei pollici (esattamente 5,7), ponendosi, dunque, come incrocio tra smartphone e tablet.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il