Telecom Italia-3 Italia: stop alle trattative. Nessun accordo e fusione

Nessun accordo tra Telecom e 3 Italia



Nessun accordo in vista tra Telecom Italia e 3 Italia. Secondo la relazione del management sulla conclusione del confronto non sussisterebbero gli elementi necessari per avviare un negoziato per un nuovo accordo tra le società.

Nella nota diffusa da Telecom si legge infatti 'Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi sotto la presidenza di Franco Bernabè, ha esaminato le risultanze dei contatti intercorsi con Hutchison Whampoa in merito alla possibile operazione di integrazione con 3 Italia.

In base alla relazione del management sulla conclusione del confronto con la controparte, il Cda ha preso atto che, allo stato, non ci sono gli elementi necessari per avviare un negoziato’.

Tre Italia ha invece spiega che ‘nelle scorse settimane, 3 Italia e Telecom Italia hanno avuto contatti esplorativi preliminari su una possibile integrazione delle loro attività, ma 3 Italia è giunta alla conclusione che, allo stato attuale, ulteriori contatti non darebbero la garanzia di portare ad una proposta di transazione accettabile dal proprio azionista’.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il