BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Promozioni auto Luglio 2013: le migliori offerte sotto i 10.000 Euro con finanziamento

Le auto più convenienti da acquistare in questa estate: i modelli



Crolla il mercato dell’auto in Italia: secondo gli ultimi dati della Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con l’Anfia (Associazione nazionale Filiera industria automobilistica) e le Camere di Commercio di Chieti e Modena, quest’anno il fatturato auto in Italia è in calo del 9,2%, sono stati persi 13mila posti di lavoro e per quel che riguarda le immatricolazioni il Paese è maglia nera a livello mondiale con un calo del 21%.

Il presidente dell’Anfia, Mauro Ferrari, ha precisato che “In Italia si producono circa 400 mila vetture, un quarto di quelle che vengono immatricolate, e questo perchè il nostro sistema paese non è competitivo.

Nel resto d’Europa si fanno investimenti nel settore, ma non in Italia perchè qui non ci sono le condizioni perchè ciò avvenga”. Per rilanciare il settore, sono attualmente disponibili sul mercato auto in vendita a prezzi convenienti, spesso inferiori ai 10mila euro.

Tra le migliori offerte, fino al 31 luglio, è disponibile la nuova Fiat Panda 5 porte, disponibile in 4 alimentazioni, benzina, diesel, gpl e metano, e le 3 trazioni 4x2, 4x4 e Traction Plus da 8.900 euro con finanziamento anticipo zero.

La nuova Panda Metano permette di fare un pieno con meno di 12 euro. In promozione, ancora fino al 30 luglio 2013, la Hyundai i10 Sound Edition, disponibile a partire da 9.250 euro, e finanziamento a tasso zero, con naviagtore, Radio CD e Bluetooth.

In vendita a meno di 10mila euro, per la precisione a 7.950 euro, anche la Toyota 107 Access 1.0 68 CV, 3 porte con clima, Radio CD, pack elettrico, servosterzo elettrico, 2airbag. Questa offerta è valida sulle vetture in pronta consegna per contratti entro il 31 luglio 2013.

7.950 è il prezzo in promozione, sempre fino al 31 luglio prossimo, anche della Toyota Aygo Edition che offre di serie, climatizzatore, Radio CD, servosterzo elettrico, prevede un anticipo 2.910 euro, e prevede anche protezione persona, copertura Incendio e Furto e garanzie accessorie GAP e Kasko disponibili su richiesta.

La Renault Twingo, invece, è disponibile fino al 31 dicembre 2013, per la versione a benzina 1.2 75 CV, a 6.950 euro. Fino alla fine di luglio, sarà disponibile a 8.900 euro con finanziamento a tasso zero, la Volkswagen Up.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il