BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Test università professioni sanitarie 2013: risultati Napoli, Roma. Milano, Bari, Bologna, Firenze

Il calendario di pubblicazione dei risultati dei test di ingresso per le Professioni sanitarie: le date



Oggi, lunedì 16 settembre, potrebbero essere pubblicati i risultati dei Tast di ingresso alla Facoltà universitaria delle Professioni sanitarie. Ricordiamo, infatti, che le date di pubblicazione dei risultati dei test in questo saranno rese note in base alle decisioni dei singoli atenei e non del Miur come accadrà per tutte le altre facoltà a numero chiuso.

Si parte, dunque, oggi dalla Sapienza di Roma e da Firenze;  a Napoli si parla del 19 settembre; mentre sono state rinviate le date di pubblicazione dei risultati, in programma il 12 settembre, all’Università di Milano Bicocca. Le graduatorie e le modalità di immatricolazione saranno ora pubblicate entro il 19 settembre 2013.

A Bologna risultati attesi per domani, martedì 17 settembre. Per visionare i risultati dei test svoltisi a Bari, bisogna invece consultare il sito http://reclutamento.ict.uniba.it/settore4-5. Tutto da rifare invece per i candidati che si sono presentati per il test all’Università di Pavia, a causa di alcuni errori nella formulazione dei quiz.

La nuova data da ricordare è quella di lunedì 23 settembre. Il test si era tenuto il 4 settembre ed era stato sostenuto da circa 1500 candidati, ma era stato invalidato due giorni dopo poiché nei questionari distribuiti ad ogni domanda corrispondevano 4 opzioni di risposta invece di 5 come stabilito dal Bando dell’ateneo di Pavia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il