BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Campionato calcio Serie A 2013-2014: partite streaming sabato 5 Ottobre

Tutte le partite della settimana giornata di campionato e come vederle in streaming



La settima giornata di campionato di Serie A si apre con i due anticipi di oggi, sabato 5 ottobre, Chievo-Atalanta alle ore 18, e il big match Inter-Roma con calcio d’inizio alle 20:45.

I veronesi hanno bisogno di punti dopo aver perso quattro delle ultime cinque partite, mentre i bergamaschi cercano continuità dopo la vittoria con l’Udinese. Nell’anticipo serale, sarà grande sfida tra i due maestri, Mazzarri e Garcia, tutti e due a caccia di vittoria e in cerca di conferme, in questo avvio di campionato che vede le due squadre forti e trionfanti, nonostante gli infortuni.

Domani, domenica 6 ottobre, in campo alle 12:30 Parma-Sassuolo, e poi alle 15 Bologna-Hellas Verona, Catania-Genoa, Napoli-Livorno, Sampdoria-Torino, Udinese-Cagliari. Due sono i posticipi domenicali delle 20:45: Lazio-Fiorentina e Juventus-Milan a chiudere il quadro della settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di serie A. Domenica si comincia alle 12:30 con Parma-Sassuolo, derby dell’Emilia: la squadra di Donadoni, dopo il 2-2 conquistato a fatica a Firenze, dovrà ancora fare a meno dello squalificato Amauri.

Alle 15 tocca al Napoli, con Higuain, che dovrebbe essere recuperato, e Benitez spera di battere il Livorno e cancellare la brutta sconfitta rimediata a Londra contro l’Arsenal. Grande attesa anche per i posticipi serali di domani, quando andrà in scena la sfida ai piani alti tra Lazio e Fiorentina e tra i campioni d'Italia che incontrano allo Juventus Stadium il Milan di Allegri reduce dalla vittoria contro la Sampdoria.

I bianconeri, dopo due scudetti consecutivi, sembrano avere meno fame di gloria, mentre i rossoneri stanno uscendo dall’emergenza, mentre la difesa è ancora debole e dipendono da Balotelli che proprio a Torino sconterà la terza giornata di squalifica rimediata contro il Napoli.

Per vedere in streaming tutte queste partite ricordiamo Sky Go e Premium Play per gli abbonati alle emittenti Pay Tv, ma anche i numerosi siti online che permettono di vederle in diretta gratis trasmettendole dall'estero. Se ne possono trovare su Google stesso con una semplice ricerca.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il