BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali Agos, Fineco, Deutsche Bank: nuove offerte Febbraio-Marzo 2014. Tassi interessi

Migliori offerte di prestito personale per questi mesi di febbraio e marzo: cosa offrono, tassi di interesse e condizioni. Quale scegliere



Agos, Fineco, Deutsche Bank: sono queste le banche che oggi offrono le migliori proposte di prestiti personali. Partendo dall’offerta di Agos, secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha esaminato il mercato italiano dei prestiti personali, questa sarebbe la migliore, insieme ai prestiti Easy di Deutsche Bank e di Findomestic. Agos Ducato spicca per l'offerta di prodotti, l'assistenza ai clienti, la comunicazione alla clientela e nel rapporto qualità/prezzo.

A seguire le offerte di Findomestic e Deutesch Bank Easy, ottimo nell'offerta di prodotti, nella relazione con i clienti e nel rapporto qualità/prezzo, e nell'assistenza e nella comunicazione con i clienti. Entrando più nel dettaglio, FinecoBank offre un prestito fino a 30.000 euro da rimborsare in rate mensili, con una durata totale del finanziamento che va dai 12 agli 84 mesi, e non prevede alcuna commissione di incasso e nessuna spesa di istruttoria.

Inoltre, richiedendo questo prestito entro il 30 giugno 2014, è possibile avere rate più leggere grazie ad un tasso speciale (TAN 8,95% e TAEG max 9,69%). Per richiedere questo prestito personale bisogna essere titolari di un conto Fineco da almeno 6 mesi,e avere un saldo di conto corrente superiore ai 500 euro. Agos Ducato offre prestiti personali online veloci, che offrono il vantaggio di disporre rapidamente della somma di denaro di cui si necessita per realizzare i propri progetti.

Per richiedere il prestito online veloce di Agos Ducato basta compilare il form presente sul sito di Agos con i propri dati personali e indicare la somma che si desidera ottenere. Una volta inoltrata la richiesta, si otterrà la cifra richiesta entro 48 ore.Il TAN e il TAEG possono variare nel tempo, per cui fare affidamento sempre ai documenti ricevuti personalmente.

Infine, c’è la proposta di Deutsche Bank, DB Money, il prestito personale on line che offre un finanziamento per qualsiasi spesa e acquisto, senza che sia necessario giustificarlo. Questo prestito permette di ricevere fino a 50.000 euro ed è rivolto a tutte le persone fisiche che siano essi lavoratori dipendenti, pensionati, commercianti, artigiani, imprenditori, liberi professionisti purchè siano titolari di un conto corrente Deutsche Bank da almeno 6 mesi.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il