BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali Marzo 2014: migliori offerte, tassi di interessi, rata, durata e condizioni

Andamento prestiti personali e offerte del momento: le migliori tra rate e tassi e quale conviene scegliere attualmente



La crisi economica in Italia, che spesso porta le famiglie a non riuscire a sostenere le spese base familiari, porta a chiedere prestiti personali anche se molti italiani li temono per condizioni e tassi. Diverse le offerte disponibili sul mercato, e il comparatore online, Supermoney, ha premiato Rata Bassotta di IBL Banca tra i migliori prestiti con cessione del quinto del momento, con Tan e Taeg molto competitivi. Si tratta di un prestito personale a tasso fisso e con rate mensili costanti, della durata massima di 120 mesi.

Rata Bassotta di IBL Banca può essere richiesta tutti i dipendenti pubblici e privati, oltre ai pensionati Inps e Inpdap. Buona anche l’offerta Credito I Tuoi Progetti di Findomestic, Compass Facile.it di Compass, ProntoTuo Servizi di Consel. Unicredit lancia invece CreditExpress Compact, che può essere richiesto anche se si hanno già prestiti stipulati presso altre banche o finanziarie, e permette di richiedere un importo da 3.000 a 50.000 euro, ad un tasso fissa, con una rata mensile fissa, mentre la durata del prestito varia da 36 a 120 mesi, in base all'importo e alla rata che si scelgono.

Conveniente anche l’offerta di Poste Italiane, Prontissimo, prodotto che può essere richiesto da tutti, che eroga somme da 1.750 euro a 20mila euro; ha una durata che va da 24 a 84 mesi; e il rimborso avviene tramite addebito sul conto o tramite bollettini postali. In caso di estinzione anticipata non ci sarà alcuna spesa in più da effettuare.

Per richiedere il prestito Prontissimo di Poste Italiane, basta semplicemente recarsi all’ufficio postale abilitato con documento d'identità, tessera sanitaria e un documento che attesti il reddito (cud, dichiarazione dei redditi...).

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il