BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali Marzo 2014: Agos Ducato, Bnl, Unicredit, Carrefour. Offerte,tassi interessi, rate

Nuove offerte prestiti personali per questo mese di marzo 2014: le migliori proposte e condizioni tra importi, rate e tassi. Quale scegliere



Crescono le richieste di prestiti personali da parte degli italiani che hanno bisogno di liquidità, soprattutto in questo periodo di crisi, per affrontare le spese anche quotidiane. Spesso, infatti, il solo stipendio non basta per arrivare a fine mese e sostenere spese urgenti e impreviste.

Così, si moltiplicano le offerte per chi desidera chiedere un prestito: si parte dalla proposta del prestito Revolution Più di BNL, prestito personale per chi vuole realizzare un progetto, anche grande, ma non dispone della somma necessaria per farlo, e che permette alla clientela di ottenere liquidità flessibile e velocemente.

L’importo richiedibile può variare dai 5.000 euro ai 100.000 euro, da restituire da 6 a 60 mesi, con un tasso di interesse fisso e una rata mensile e costante per tutta la durata del finanziamento. Revolution Più di BNL offre, inoltre, la possibilità di esercitare due opzioni: modificare l’importo della rata di rimborso e adattarla alle necessità del momento, a partire dalla sesta rata; o scegliere l’opzione Flexi, che permette di saltare la rata e posticiparla alla fine del piano di rimborso. È possibile posticipare fino a tre rate all’interno dell’anno e per un massimo di tre volte durante la vita del finanziamento.

Il prestito personale Revolution Più di BNL fornisce anche una polizza assicurativa che serve a tutelare il credito in caso di gravi imprevisti come decesso o perdita del lavoro. Proposta conveniente anche da Unicredit che offre una vasta gamma di Prestiti personali per i suoi clienti, tra cui il CreditExpress Mini, prestito che serve per chi vuole fare delle piccole spese e vale per l'intera famiglia.

L'importo da chiedere va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 3.000 euro, è flessibile e il rimborso avviene tramite rate mensili di taglia piccola e senza mai cambiarle per tutta la durata del finanziamento. La durata del Creditexpress mini va da 18 a 36 mesi. Offerte anche da Carrefour Banca e Agos Ducato: entrambe le offerte prevedono importi richiedibili fino a 30mila euro, restituibili fino a 84 rate mensili, con tan e taeg vantaggiosi.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il