BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Concorso Ata Scuola 2014 e nuove offerte lavoro 3 Italia, Wind. Aziende che assumono

Wind, 3 Italia e Bandi concorsi Ata: le possibilità di lavoro oggi disponibili. Consultarle e scegliere la migliora per la propria formazione




In un momento di forte crisi occupazionale come quella che l’Italia sta registrando, a discapito soprattutto dei più giovani che non riescono a trovare lavoro, nonostante alcuni vantino un percorso di studi eccellenti, vi sono realtà che proprio in questo momento assumono.

Sono stati pubblicati i bandi regionali per la partecipazione al concorso ATA 2014 e i profili professionali interessati sono quelli appartenenti all’area A (bidelli); e all’area B (assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere). Per visualizzare i bandi disponibili bisogna consultare i siti degli USR- Uffici Scolastici Regionali (o sui siti degli Uffici Scolastici provinciali).

Ricerca nuovo personale 3 Italia, il noto marchio di telefonia mobile, soprattutto nella zona di Milano, è alla ricerca di personale da inserire a vari livelli. Se vi trovate dalle parti di Trezzano sul Naviglio. I requisiti richiesti sono i seguenti: Laurea in materie scientifiche, una esperienza di almeno 5 anni all'interno dell'Information Technology, conoscenza del mercato dell'IT e delle diverse tecnologie, comprovata competenza nell'ambito ambito CRM e reingeneering di processi di Customer Care.

Richiesta anche conoscenza approfondita dei programmi di Transformation e CCM Automation, conoscenza approfondita dei Program e Project Management in ambito Telco/Bancario/Assicurativo, conoscenze del settore System Building, e capacità di lavorare nell'outsourcing.

Nuove offerte di lavoro anche da Wind: per scoprire quali figure si ricercano basterà collegarsi al sito web: www.windgroup.it e successivamente selezionare la voce ‘Lavora con noi’, ‘Professioni’, ‘Chi cerchiamo’ e in seguito, ‘Posizioni Aperte’. All'interno vi saranno tre diverse posizioni: Top Graduates, Addetti Vendita Wind Retail e Neolaureati, cliccando sulla voce che più interessa si potrà inviare il proprio Curriculum Vitae.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il