BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Johnny Depp coinvolto come testimone in un caso di omicidio. E intanto aspetta un figlio da Amber Heard

Johnny Depp è stato chiamato a deporre a causa di un incidente accaduto nel 2009, dove Nancy Lekon uccise un pedone a bordo di un'auto.




Il talentuoso Johnny Depp, proprio nel periodo di uscita del suo ultimo film, “Trascendence”, thriller fantascientifico, adesso dovrà anche comparire di fronte al tribunale, avendo ricevuto un mandato di comparizione. Tutto ciò a causa di un evento accaduto nel 2009, quando Nancy Lekon, autista di Limousine, uccise un pedone proprio mentre guidava il mezzo, trascinandolo sull’asfalto per circa un miglio.

Accusata di omicidio e processata entro fine mese, la Lekon però ha chiamato in causa il famoso attore, sostenendo che all’epoca dei fatti avevano una relazione. A questo punto sono entrati in scena i legali della donna, i quali, inviando a Depp il mandato di comparizione, sicuri del fatto che tra lui e la loro assistita non ci sia stato nessun legame sentimentale, hanno gicoato, appunto, sulla veridicità dell’infermità mentale. Qualunque sia la procedura, Depp dovrà comunque affrontare la questione con i riflettori puntati.

L'attore dovrà limitarsi a dichiarare che non conosce affatto Nancy Lekon e che tutte le dichiarazioni rilasciate dalla donna che lo riguardano sono false e prive di fondamento. In questo modo sarà facile per la difesa dimostrare che la Lekon soffre di una marcata instabilità mentale e che al momento dell'incidente si trovasse in uno stato delirante che l'ha resa incapace di intendere il reale andamento dei fatti occorsi.

Con ogni probabilità questa noia giudiziaria non riempirà più di tanto i pensieri dell'attore, perché sicuramente a occupare di più la sua mente è la notizia che a breve diventerà di nuovo padre. Depp infatti aspetta un figlio dalla sua compagna, Amber Heard, anch'ella attrice. Gli appassionati del gossip hollywoodiano potranno gioire e mettersi a caccia delle ultime rivelazioni in merito. Gli altri, meno interessati alle cronache rosa, potranno gustare il nuovo film che vede come protagonista Johnny Depp al cinema: Transcendence, sugli schermi cinematografici dal 17 aprile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Gianluca Fiore
pubblicato il