BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Aprile 2014 e stage: Euronics, Unicredit, Rinascente, De Longhi

Euronics, Unicredit, Rinascente, De Longhi offrono nuove opportunità a giovani in cerca di lavoro. Figure cercate e come candidarsi




In un momento in cui l’Italia vive una fortissima crisi occupazionale, vi sono realtà ed aziende che offrono opportunità di lavoro che sarebbe bene considerare. Euronics, gruppo specializzato nell'elettronica di consumo, cerca Addetti vendita, capi reparto e Direttori di punto vendita per sedi di lavoro in Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Puglia, Molise. Vediamo meglio i profili ricercati e come fare per candidarsi.

Ai candidati è richiesto diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine alla vendita, conoscenza del computer, ed esperienza nel settore. Chi fosse interessato e volesse consultare nel dettaglio le offerte proposta, può visitare il sito ufficiale Euronics.

Disponibili poi stage per chi vuole entrare nella realtà bancaria di UniCredit. Le offerte sono rivolte a studenti della facoltà di Economia, Statistica, Matematica, Giurisprudenza, Ingegneria o Informatica da inserire nell’area Amministrazione o nell’area Risorse Umane delle sedi di Verona e Milano. Tra le posizioni disponibili. Per conoscere le posizioni disponibili e candidarsi, si può consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di UniCredit.

Nuove offerte anche da Rinascente, catena di negozi alla moda nel cuore di Milano, Roma, Firenze, Catania e Cagliari, che cerca personale per i propri punti vendita. Le figure ricercate sono di addetti vendita, alla logistica, assistente di direzione e allievo capo area. Per l’assistenza alla vendita la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze dotate di una spiccata vocazione commerciale e gusto estetico. Le figure cercate sono per gli store di Milano, Monza e Roma. Per lo store di Roma e Catania si cercano invece addetti ricevimenti merci, che dovrà apprendere le principali attività di magazzino.

Anche De Longhi cerca nuovo personale per le proprie sedi: le figure professionali dovranno essere inserite in diverse aree aziendali, come Sistemi Informativi, Qualità, Produzione, Acquisti e Direzione Marketing. Le sedi di lavoro sono nella zona di Treviso e di Firenze.

Tra le figure cercate l’addetto verifica componenti, da inserire nell’area Controllo Qualità Accettazione materiali e che dovrà occuparsi del controllo merci in entrata per il monitoraggio della componentistica. I requisiti richiesti sono diploma o laurea con indirizzo tecnico, preferibilmente chimico. Altra figura cercata quella di progettista meccanico, per cui è richiesta la Laurea in ingegneria meccanica. Per consultare le altre offerte disponibili, basta andare sul sito dell’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il