BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: uscita, caratteristiche, prezzo. Indiscrezioni, anticipazioni e novità

L'uscita dell'iPhone6 è imminente. Scopritene i dettagli e le notizie su prezzo, uscita e caratteristiche del nuovo device Apple.




Era prevedibile che le prime indiscrezioni sull’uscita dell’iPhone6 avrebbero creato una grande attesa da parte degli utenti Apple, i quali, con le prime anticipazioni a riguardo, sembrano fremere per riuscire a metter mano sul nuovo prodotto.

La notizia dell’uscita dell’iPhone 6 non è ancora stata rilasciata, ma tutto fa presagire che non dovremo aspettare molto prima di vedere sugli scaffali l’ultima creazione della Apple. Potremmo attendere fino a settembre, ma alcune indiscrezioni posizionano la data di uscita, nel calendario, per questa estate.

Come prima possibile caratteristica tecnica, il nuovo dispositivo potrebbe beneficiare di un aumento di pollici dello schermo, quest’ultimo costruito con una nuova tecnologia più resistente ai graffi, e che potrebbe costituire quasi tutto il corpo del prodotto. Inoltre, nei mesi passati, era già passata l’indiscrezione secondo la quale lo schermo potrebbe essere costruito con cristalli di zaffiro, e qui ci riconduciamo al discorso della maggiore durata e robustezza.

Altra cosa interessante, secondo indiscrezioni, sarebbe il peso: il nuovo prodotto Apple potrebbe essere snellito di molto, e raggiungere quindi un peso di molto leggero rispetto le precedenti versioni, dando una forma sottilissima al prodotto.

Altra indiscrezione, la presenza di un sistema fotovoltaico, grazie al quale potremmo ricaricare il prodotto  con la sola luce solare. Per quanto riguarda le specifiche del sistema software, invece, non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto alla versione precedente, ovvero quella del 5S.

L’iPhone6 dovrebbe essere presentato, a giugno, alla Worldwide Developers Conference, evento direttamente organizzato da Apple, dove se tutto andrà per il verso giusto, potremmo ricevere la notizia dell’arrivo sugli scaffali del tanto atteso smartphone. Il prezzo dovrebbe essere di circa 100 euro in più rispetto a quello del modello attualmente in vendita.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Gianluca Fiore
pubblicato il