BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Aprile 2014: nuovi annunci e novità questa settimana

Nuove proposte di lavoro disponibili per questo mese e concorso Agenzia delle Entrate: come candidarsi e figure ricercate




Mentre le notizie sulla disoccupazione in Italia, soprattutto giovanile, continuano ad essere allarmanti, qualcosa sembra muoversi, in alcune realtà, che per questo mese offrono interessanti proposte di impiego. Dal settore pubblico al privato. Bayer e Bosch per esempio cercano nuovo personale, diplomato e laureato da inserire nel proprio contesto produttivo con contratti a tempo determinato, indeterminato.

Bayer offre anche stage della durata di sei mesi. I requisiti richiesti dall’azienda sono diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Per candidarsi alle offerte di lavoro di aprile 2014 messe a disposizione da Bayer bisogna visitare la sezione ‘lavora con noi’ attiva sul portale online dell’azienda farmaceutica e registrare il proprio CV. Visitando la sezione ‘Bayer carrer’ è invece possibile valutare tutte le posizioni lavorative aperte.

Bosch, invece, società leader nella produzione di componenti per autovetture, cerca personale da impiegare per assunzioni e stage nelle sedi italiane presenti in Lombardia, Piemonte, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Si cercano laureati in Ingegneria Meccanica, Aeronautica e Aerospaziale, Gestionale, Elettronica, Ambientale, Elettrica, Meccanica. Per candidarsi alle offerte di lavoro di aprile 2014 allestite da Bosch è necessario visitare la consueta sezione ‘lavora con noi’ e caricare il proprio CV online. Anche Ikea cerca personale, giovani senza esperienza, laureati e non. Le sedi di lavoro sono in Liguria e Lombardia e si cercano addetti vendita, addetti reparto logistica e Stage HR a Genova; IWAY Auditor, Stage Vendite a Brescia Roncadelle, Social & Environmental Compliance Audits e Trading Technician Plastic a Milano Corsico; Stage Logistica, Stage Visual Merchandising/Vetrinista.

Nuove offerte di lavoro anche da Carrefour che cerca di personale per assunzioni e stage da inserire in Lombardia, Emilia Romagna e Liguria. Si cercano diplomati e neolaureati anche senza esperienza, con una buona conoscenza della lingua inglese o francese. Il tipo di contratto di lavoro offerto è a tempo determinato.

Le principali aree di inserimento sono Acquisti, Amministrazione, Finanza, Controllo, Assicurazione Qualità, Legale, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Tecnica, Patrimonio e Vendite. Per candidarsi alle offerte, gli interessati devono vistare il portale della catena francese, navigare all’interno della sezione ‘posizione aperte’ e compilare il modello online.

Anche l'Agenzia delle Entrate ha bandito un nuovo concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 140 posti di funzionario tecnico terza area funzionale con fascia di retribuzione F1. I vincitori della selezione pubblica ricopriranno il ruolo di funzionari tecnici dell'Agenzia delle Entrate nelle aree di attività relative a servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio mercato immobiliare.

I requisiti richiesti sono diploma di laurea inarchitettura e ingegneria o laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; più l'iscrizione alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il