BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Maggio 2014: nuove annunci e proposte. Novità della settimana

Club Med, San Carlo, Monclear, Decathlon cercano nuovo personale: le posizioni disponibili e come candidarsi




Si avvicina la bella stagione ed ecco che, insieme alle classiche offerte di lavoro, iniziano ad affacciarsi anche proposte per lavori cosiddetti stagionali. Club Med, per esempio, cerca barman,cuochi e pasticceri da inserire nelle strutture dei villaggi vacanze. Ai candidati selezionati viene offerto un contratto di lavoro stagionale, vitto e alloggio all’interno del villaggio. Per tutte le posizioni, è richiesta la disponibilità alla mobilità geografica per un periodo da 3 a 8 mesi, la conoscenza del francese e/o inglese ed è anche gradita la conoscenza di altre lingue straniere. Per visualizzare le offerte di lavoro e le posizioni disponibili nel dettaglio, basta entrare nel sito ufficiale Club Med e consultarle.

Decathlon assume personale per il ruolo di commessi e responsabili reparto in varie città d’Italia. Si cercano persone che siano dinamici, appassionati di sport, disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica. Per candidarsi, basta consultare la pagina Lavora con Noi di Decathlon dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio CV. San Carlo cerca, invece, nuovi candidati per il ruolo di Agente di Commercio su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono aver conseguito un diploma tecnico commerciale o di ambito turistico-alberghiero; iscrizione al ruolo di agenti di commercio (preferibile) e Patente B. Per candidarsi, consultare le posizioni disponibili sulla pagina web di San Carlo sezione Offerte di lavoro e registrarsi o inviare CV dettagliato all’indirizzo email indicato nell’annuncio.

Monclear cerca invece addetti vendita e store manager per i propri negozi. L'addetto alla vendita dovrà occuparsi del servizio alla clientela, gestendo tutte le fasi della vendita. Le sedi di lavoro sono Venezia,Torino e Roma Aeroporto di Fiumicino. Sono richieste provenienza da Boutique settore lusso, esperienza di 3/5 anni, team working, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua.

Lo Store manager per la sede di Venezia dovrà gestire l’accoglienza della clientela, tutte le fasi della vendita, e tutte le attività operative, compresa la gestione di magazzino. Per conoscere nel dettaglio le posizioni disponibili e candidarsi, basta consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Moncler.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il