BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Maggio 2014: offerte aziende private e concorsi pubblici. Proposte

Concorso scuola, concorsi pubblici, Agenzia delle Entrate e nuove offerte di lavoro: figure ricercate e come candidarsi




Sono stati confermati i prossimi bandi per il secondo ciclo del Tfa Ordinario e del nuovo concorsone della scuola, per cui però bisognerà aspettare ancora un pò, intanto l'Agenzia delle Entrate ha bandito un nuovo concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 140 funzionari tecnici nelle aree di attività relative a servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio mercato immobiliare.

I requisiti richiesti per la candidatura sono: il diploma di laurea in ingegneria o architettura o diplomi di laurea ad essi equiparati dalla legge, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; più l'iscrizione alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto. Il concorso verterà su domande di diritto civile e penale, diritto amministrativo e tributario, di scienza delle finanze, gestione aziendale, statistica.

Sono stati banditi anche nuovi concorsi comunali, come nel comune di Bra, in Provincia di Cuneo, che cerca due persone che ricoprano il ruolo di Istruttore amministrativo di cui un posto presso i Servizi demografici della Ripartizione Amministrativa e un posto presso il Servizio Conomato della Ripartizione Finanziaria e per sapere come candidarsi e requisiti richiesti basta andare sul sito ufficiale del Comune alla sezione Bandi; o quello indetto per l’Ospedale di Parma. L’azienda ospedaliera cerca infatti un tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Per partecipare alla selezione sono richieste: Laurea in Tecniche di Laboratorio biomedico, esperienze presso un laboratorio affine, conoscenza di attività di laboratorio.

Passando alle offerte di privati, l’Associazione Calcio Milan cerca giovani da impiegare nei propri spazi commerciali e della nuova sede del club Casa Milan. La sede di lavoro è chiaramente Milano. Il Milan assume personale con diverse tipologie di contratto, sia full time che part time, tempo determinato con possibilità di rinnovo contratto. Per presentare la propria candidature alle assunzioni personale del Milan di Berlusconi occorre inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail lavoraconnoi@acmilan.it. Tutte le altre informazioni sulle assunzioni giovani del Milan consultare il sito rossonero all’indirizzo www.acmilan.com. Interessanti opportunità di lavoro anche da Banca Fineco, che cerca informatici per la sede centrale di Milano. Per consultare posizioni e figure ricercate si può consultare il sito https://welcome.fineco.it/bancaonline/chi-siamo/lavora-con-noi/sedi-centrali.

Anche Poltronesofà cerca nuovo personale da impiegare nell’Ufficio Logistica che si occuperà della programmazione del lavoro dei terzisti e delle spedizioni del prodotto finito presso i negozi. I requisiti richiesti al candidato sono titolo di diploma o laurea, minima esperienza nel settore, conoscenza del pacchetto office e della lingua francese. Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il