BusinessOnline - Il portale per i decision maker








730 2014: nuova guida istruzioni, compilazioni, detrazioni, esempi, redditi per soluzione problemi

Guide e istruzioni per evitare errori nella compilazione del modello 730 2014: quali sono e come consultarle. Le novità disponibili




Dall’Agenzia delle Entrate, a siti specifici, che permettono di chiarire dubbi sulla compilazione del modello 730 2014, fornendo informazioni precise e dettagliate attraverso procedure da seguire, a d una nuova app da scaricare su iPhone e Ipad (https://itunes.apple.com/it/app/guide-e-soluzioni/id547916080?l=en&mt=8&ign-mpt=uo=4) che, realizzata da Ipsoa, si propone come una sorta di guida per chiunque volesse chiarimenti sui modelli Unico e 730 per la dichiarazione dei redditi percepiti nel 2013.

Per usufruire di questa novità, basta scaricare l'applicazione sul propriosmartphone o tablet, si potranno così consultare le diverse sezioni disponibili fino a quando non si troverà quella che più adatta a fornire la risposta di cui si ha bisogno, alla ricerca della risposta esatta. Ogni risposta sarà inoltre corredata da precisi riferimenti bibliografici e/o normative che non lasceranno spazio ad ulteriori dubbi.

Ricordiamo che, disponibile anche in versione editabile sul sito delle Entrate, il modello 730 dovrà essere presentato entro il 31 maggio presso Caf e altri professionisti abilitati da coloro che svolgono attività da lavoro dipendente, soci di cooperative, sacerdoti della Chiesa cattolica, giudici costituzionali, lavoratori impegnati in lavori socialmente utili.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il