BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Maggio 2014: novità questa settimana aziende private e concorsi pubblici

Nuove offerte di lavoro da Poltronesofà, Sky Italia e Bartolini, pubblicando anche il bando ufficiale per nuovo Tfa Ordinario




E’ stato pubblicato sul sito del Miur il bando ufficiale per accedere al secondo ciclo del Tfa Ordinario della scuola e per parteciparvi bisognerà inviare domanda di iscrizione, in via telematica, entro il 16 giugno. Poi le prove inizieranno a luglio, con il test di selezione, cui seguiranno una prova scritta e una orale. Per consultare requisiti e tempi, bisogna consultare il sito del Ministero, http://www.istruzione.it/.

L'Agenzia delle Entrate ha bandito invece, un nuovo concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 140 funzionari tecnici nelle aree di attività relative a servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio mercato immobiliare. Si richiede diploma di laurea in ingegneria o architettura o diplomi di laurea ad essi equiparati dalla legge, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; più l'iscrizione alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto. Il concorso verterà su domande di diritto civile e penale, diritto amministrativo e tributario, di scienza delle finanze, gestione aziendale, statistica.

Poltronesofà cerca nuovo personale da impiegare nell’Ufficio Logistica che si occuperà della programmazione del lavoro dei terzisti e delle spedizioni del prodotto finito presso i negozi. I requisiti richiesti al candidato sono titolo di diploma o laurea, minima esperienza nel settore, conoscenza del pacchetto office e della lingua francese. Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx.

Anche Bartolini cerca nuovo personale da impiegare in diverse sedi, soprattutto nel Centro Nord Italia, nei ruoli di Commerciale Interno, Impiegato operativo, Supervisore Operativo e Impiegato Assistenza Clienti. Le offerte disponibili al momento sono rivolte a candidati in possesso di un diploma ed esperienze, anche breve, in ruoli analoghi. Per consultare meglio le posizioni disponibili e candidarsi cliccare su http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0.

Anche Sky Italia ricerca di giovani neolaureati in Scienze della Comunicazione, Marketing e altre discipline da inserire per un periodo di stage della durata di 6 mesi nella Direzione Advertising, Direzione Communication & Public Affairs e Direzione Marketing & Sales della sede di Milano. Per consultare le offerte disponibili e candidarsi cliccare qui: http://lavoraconnoi.sky.it/page/it/lavoraconnoi/opportunita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il