Prestiti personali senza garanzia, busta paga, stipendio fisso, garante. Offerte aggiornate

Prestiti senza busta paga: cosa sono, come richiederli, chi può ottenerli e migliori offerte del momento. Quale scegliere

Prestiti personali senza garanzia, busta


Sono difficili da ottenere tuttavia stanno riscuotendo un buon riscontro sul mercato: sono i prestiti personali per chi non ha un reddito fisso, garanzie da offrire e garante che ne assicuri l’adempimento al pagamento delle rate previste. Diversi istituti tuttavia come Ago, Compass, Santander, stanno lanciando diverse offerte di prestiti personali senza garanzia per chi ha bisogno di un prestito e liquidità. Sono, infatti, tantissimi i lavoratori, in tempi di crisi, atipici o studenti che hanno bisogno di soldi per far fronte a spese quotidiane o per pagarsi gli studi.

Se si vuole richieder un prestito in queste condizioni, la garanzia di una busta paga potrà essere sostituita da un’eventuale proprietà su cui la banca potrebbe rifarsi in caso di insolvenza di ch ha richiesto il prestito, anche l’affitto di un immobile di proprietà ma in locazione potrebbe rappresentare una garanzia. Le offerte migliori attualmente proposte si possono consultare sui seguenti siti http://www.compass.it/campagne/prestito_liberata/?utm_source=GOOGLE&utm_medium=CPC&utm_content=Search&utm_campaign=LibeRata¶meter_mediacode=4031&utm_adgroup=Prestiti_Vel, http://www.crediper.it/, http://www.agosducatoweb.it/, http://www.santanderconsumer.it/prestiti.

Anche Poste Italiane offre una buona soluzione in tal senso con Special Cash Postepay, prestito che può essere richiesto da tutti i titolari di carta Postepay e che prevede la richiesta di una somma compresa tra 750 e 1.500 euro direttamente sulla carta.

La restituzione della somma richiesta avviene in 15, 20 e 24 mesi e i tassi sono vantaggiosi. Il prestito senza busta paga SpecialCash può essere chiesto in qualsiasi sportello delle Poste Italiane, non prevede alcuna garanzia e può essere richiesto sia dai cittadini italiani che stranieri, purchè abbiano un permesso di soggiorno valido, passaporto e un certificato di reddito. Per ottenere il prestito SpecialCash bisogna avere un’età compresa fra i 18 e i 70 anni, è necessario avere una Postepay sulla quale verrà accreditato il vostro prestito; e presentare carta d'Identità; tessera sanitaria.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il