BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali Luglio 2014, offerte migliori. Confronto tassi interessi e condizioni

Le migliori offerte di prestito personale per questo mese di luglio per chi ha bisogno di liquidità: quale scegliere e condizioni




Insieme al nuovo boom di richieste di mutui quest’anno, si continuano a registrare richieste costanti anche di prestiti personali da parte di tantissimi italiani che per sostenere le spese anche quotidiane in questo periodo di crisi hanno sempre più bisogno di liquidità non riuscendo a coprire tutto con il solo stipendio mensile. E la necessità di liquidità è talmente evidente che alcuni istituti si sono ‘attrezzati’ con nuove offerte di prestiti personali addirittura senza busta paga e garante, ma che richiedono altri tipi di garanzia a chi decide di chiedere un prestito. E questo dà il senso della situazione di emergenza che si sta vivendo in Italia.

Il prestito offre liquidità al consumatore per l’acquisto di un bene o servizio, viene fornito da istituti specializzati, banche o finanziarie che siano iscritte nell'apposito albo tenuto presso la Banca d'Italia, a fronte di un tasso di interesse che può variare in base a una serie di parametri: periodo di ammortamento, finalità di concessione, costi e affidabilità creditizia del cliente.

Per questo mese di luglio 2014, Findomestic Banca propone una promozione per l’offerta del prestito personale flessibile Come Voglio che permette anche di saltare o cambiare la rata in corso di finanziamento e senza spese. Questo prestito personale si può richiedere online tramite firma digitale per identificare univocamente e senza errori chi richiede il prestito, permette di richiedere importi compresi tra 1.000 e 60.000 euro, il rimborso delle rate può essere effettuato in diverse modalità, come l’addebito diretto in conto corrente (RID), e prevede una richiesta di prestito personale di 13.000 euro, rimborsabili in 84 rate mensili da 199 euro ciascuna, un tan fisso del 7,43% e taeg del 7,69%, per un importo totale da restituire di 16.716 euro.

A seguire spicca l’offerta Duttilio di Agos Ducato che permette di richiedere fino a 30.000,00 euro, rimborsabili in 120 rate al massimo, con tan del 7,83% e taeg del 8,42%, con preventivo gratuito e senza impegno.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il