BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Luglio 2014: Poste italiane, Lidl, Vodafone, Bartolini, Apple

Vodafone, Lidl, Bartolini, Poste Italiane, Apple offrono nuove possibilità di lavoro: come consultare offerte e presentare candidatura




Poste Italiane cerca portalettere e addetti allo smistamento della corrispondenza a quasi 2000 soggetti. I requisiti per il lavoro da portalettere sono: diploma di scuola media superiore con voto pari o superiore a 70 su 100, possesso di patente di guida e idoneità all'uso del motoveicolo in dotazione, certificato medico di idoneità generica al lavoro, mentre per le assunzioni in Poste Italiane come addetti allo smistamento bisogna avere un diploma con voto pari o maggiore a 70 su 100.

Poste Italiane offre per entrambe le posizioni contratti di lavoro a tempo determinato per un tempo compreso dai 3 ai 6 mesi di tempo. Per le posizioni di portalettere, la ricerca è estesa alle regioni di Puglia, Basilicata, Toscana, Campania, Calabria, Molise, Sicilia, Umbria; mentre per gli addetti allo smistamento le posizioni cercate sono per le regioni di Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Abruzzo, Valle D'Aosta, Calabria, Toscana, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Sardegna, Trentino Alto Adige. Per consultare le posizioni aperte basta consultare il sito ufficiale dell'azienda e inviare il proprio curriculum.

Anche Vodafone cerca nuovo personale, in particolare la ricerca si riferisce a alla figura Store Manager diplomati o laureati di primo o secondo livello in discipline economiche con precedenti esperienze professionali nei ruoli di Sales Manager, Store Manager o Vice Store Manager e buone doti di pianificazione della vendita e negoziazione. Vodafone offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. La posizione è disponibile per gli store di Caserta e Pescara. Per candidarsi si può consultare il sito https://vodafone.taleo.net/careersection/2a/jobsearch.ftl?lang=it.

Anche Bartolini cerca nuovo personale, in particolare, figure da impiegare nell’area operativa e nell’ufficio spedizioni, nell’area risorse umane e amministrazione, assistenza alla clientela e rete commerciale, offrendo contratti di lavoro part-time e a tempo pieno. Per consultare le singole offerte e inviare la propria candidatura cliccare sul seguente link: http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

Lidl, catena di supermercati, cerca invece giovani capi area da inserire nei propri punti vendita. I candidati selezionati seguiranno uno specifico percorso formativo iniziale, della durata di sette mesi, che prevede sia la  formazione in aula che il training on the job con tutor aziendali. L’offerta di lavoro è rivolta a giovani con formazione universitaria, ad indirizzo preferibilmente economico, con 2-3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca. Per presentare la candidatura si può consultare la sezione lavoro Lidl al seguente link: http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4034.htm.

Nuove offerte di lavoro anche da Apple che cerca personale per i suoi store in tutta Italia: Apple cerca figure professionali da inserire principalmente nel comparto Retail e Vendite che vantino creatività, passione per la tecnologia e per i prodotti Apple. Genius, figura che si occupa di fornire consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple; Creative, che ha il compito di insegnare a piccoli gruppi o aiutare singole persone a completare progetti; Solution Engineer, che aiuta i clienti a introdurre la tecnologia Apple nelle loro aziende; e Specialista Assistenza, che aiuta i nuovi utenti a conoscere e usare i prodotti Apple e offre un’assistenza veloce ed efficiente, sono le figure ricercate da Apple. Per consultare le offerte nel dettaglio e inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: https://www.apple.com/jobs/it/.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il