BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro luglio 2014: Henkel, E-commerce Banzai Fiera del Levante, Zara

Banzai, Henkel, Zara, Fiera del Levante propongono nuove opportunità di lavoro. Figure ricercate e come inviare propria candidatura




Nuove offerte di lavoro in questo mese di luglio 2014 per coloro in cerca di una occupazione. Fra le migliori da consultare, quella di Banzai, azienda impegnata nell'e-commerce e nei Media, che per le sedi di Milano e Gallarate (VA) cerca un grafico web, receptionist che si occupi dell’accoglienza ospiti, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, e possibilità di stage con funzioni dell’area Production. Per consultare, comunque, tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum, basta consultare il sito http://job.banzai.it/elenco_annunci.php?provinciaID[]=9744&provinciaID[]=10071&provinciaID[]=16060&n_per_pagina=5.

Henkel, azienda che opera in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie), propone invece cinque offerte di stage per giovani laureati in varie discipline, dureranno 6 mesi e si svolgeranno presso la sede aziendale di Milano. La selezione dei candidati parte da un colloquio telefonico, seguito da un test attitudinale online e se il risultato dei test è buono, si potrà partecipare ad un Assessment di gruppo dove dimostrare le proprie capacità. Infine, è previsto un colloquio con un referente HR ed un Manager della Linea. Per candidarsi, bisogna inviare le proprie candidature esclusivamente online al sito http://www.henkel.it/jobs-7028.htm.

Nuove offerte per giovani interessati alle vendite da Zara, il colosso dell’abbigliamento spagnolo che ormai spopola nel nostro Paese. Per lavorare come addetti vendita non sarà necessaria alcuna esperienza lavorative precedente. Le figure richieste saranno assunte con un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, e con orario part time per un totale di 24 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7 e le 23.

Le offerte per addetti vendita di Zara valgono per i negozi di Roma, Torino, Verona, Padova, Reggio Emilia, Vicenza, Bologna, Mestre, Bergamo, Udine, Bolzano, Merano, Napoli, Nola, Marcianise, Parma, Modena, Imola, Perugia, Firenze, Chieti, Bergamo, Brescia, Lonato, Bari, Antegnate, Cosenza, Taranto e Messina. Per candidarsi basta consultare la pagina http://www.zara.com/it/it/azienda/lavora-con-noi-c18003.html.

C’è un’altra realtà che cerca nuovi giovani da impiegare ed è quella della Fiera del Levante che, come di consueto, si terrà il prossimo mese di settembre a Bari. Per l’evento fieristico da sempre importante per il capoluogo pugliese, si cercano hostess, steward e cassieri e ai profili ricercati è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per consultare tutte le offerte disponibili per la Fiera del Levante e inviare la propria candidatura si può consultare il seguente link: http://www.bestunion.it/lavora-con-noi/lavora-con-noi-fiera-del-levante/.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il