iPhone 6: uscita, caratteristiche, prezzo. Novità questa settimana trapelate

Ultime notizie trapelate su data di uscita e caratteristiche tecniche probabili del prossimo iPhone 6 di Apple: arriverà a settembre?

iPhone 6: uscita, caratteristiche, prezz


Continuano a trapelare notizie su data di uscita, prezzi e caratteristiche del nuovo iPhone 6, prossimo melafonino con schermo da 4,7 pollici che dovrebbe arrivare a settembre. Ma non solo: Apple starebbe infatti lavorando anche ad un secondo modello di nuovo iPhone, che dovrebbe chiamarsi iPhone Air, con schermo da 5,5 pollici. Qualche giorno fa alcune indiscrezioni sostenevano che se era confermato l’arrivo dell’iPhone 6 per dopo l’estate, per alcuni problemi tecnici l’arrivo del modello Air sarebbe stato posticipato al prossimo 2015.

Ma arrivano ora ulteriori novità: secondo MacRumors sono tre, in particolare, le date da ricordare: 12, 19 e 26 settembre 2014, e conferma la possibilità di un eventuale posticipo del lancio dell’iPhone Air al prossimo anno. Passando, invece, alle caratteristiche del nuovo iPhone 6, dovremmo trovare il nuovo sistema operativo Apple iOs 8, una batteria con capacità pari a 1810 mAh prodotta da Desay Battery. La scorsa settimana, infatti, la francese NowHereElse ha diffuso online una fotografia che ritrarrebbe la batteria del prossimo iPhone 6, proprio con capacità di 1810 mAh prodotta da Desay Battery.

Inoltre, come riporta il forum cinese Digi-Wo, la fotocamera potrebbe essere da 13 megapixel, non da 8 megapixel come invece previsto in precedenza da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, con sensore Sony Exmor IMX220, capace di riprendere video HD 1080p, mentre per il display, sempre secondo MacRumors, dopo una serie di test di resistenza, potrebbe non essere realizzato completamente in cristallo di zaffiro. Per quanto riguarda il prezzo, le informazioni continuano a parlare di un costo di circa 700 euro.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il