iPhone 6: uscita 12 o 19 settembre. Nuove date e ipotesi differenti

Fissato per il 19 settembre, potrebbe essere anticipato al 12 settembre il lancio del nuovo iPhone 6: previsioni e problemi

iPhone 6: uscita 12 o 19 settembre. Nuov


La data di arrivo del nuovo iPhone 6 è stata fissata, secondo quanto riportato da numerose anticipazioni, per il prossimo 19 settembre, ma potrebbe essere anticipata. Secondo Business Insider, infatti, il nuovo melafonino sarà lanciato il 12 settembre. Il motivo per cui viene ipotizzata questa nuova data è che solitamente da quando è arrivato Tim Cook, la casa della Mela morsicata ha sempre lanciato i suoi nuovi iPhone due giorni dopo l’arrivo della nuova versione di iOS e poiché iOs 8 dovrebbe essere presentato il 10 settembre, presumibilmente l’iPhone potrebbe arrivare il 12.

Secondo Kuo, poi, l'iPhone 6 da 4,7 pollici avrebbe incontrato rallentamenti dovuti a problemi di produzione, ma il lancio autunnale non sarebbe in discussione. Per Kuo, secondo quanto riporta AppleInsider, i problemi di produzione per lo schermo tattile derivano dalla difficoltà di applicare la nuova tecnologia in-cell, che permette di costruire pannelli sensibilmente più sottili integrando i sensori touch tra gli elementi dello schermo, altro problema l’uniformità di colorazione della cassa per il metallo utilizzato.

Dovrebbe invece essere rimandato al nuovo anno 2015, sempre secondo quanto trapela da indiscrezioni riportate su diversi siti, il lancio dell’altro modello di iPhone nuovo che Apple sta progettando, vale a dire l’Air con schermo da 5,5 pollici. Secondo Ming-Chi Kuo, l'analista di KGI Securities, il lancio dell'iPhone 6 da 5,5 pollici sarà posticipato, anche in questo caso, a causa di problemi di produzione connessi allo schermo e a irregolarità nei colori della scocca.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il