iPhone 6: uscita, caratteristiche e prezzi. Come, quando e perchè.

Sarà presentato dopo l’estate il nuovo iPhone 6: novità e caratteristiche del nuovo melafonino che avrà un display da 4,7 pollici

iPhone 6: uscita, caratteristiche e prez


Il lancio il prossimo settembre, forse il 19 come sostenuto da molti, forse il 12 come detto da altri, in ogni caso si prepara ad arrivare dopo l’estate l’iPhone 6, che in realtà dovrebbe arrivare in due versioni, da 4,7 e da 5,5 pollici, ad un prezzo di circa 700 euro. Notizie sulla data di uscita sono apparse anche su Weibo in Cina, dove appare un volantino che raffigura due smartphone iPhone, uno da 4.7 pollici e l’altro da 5.5 pollici, uno al fianco dell’altro e i loro rispettivi prezzi.

L’iPhone 6 da 4.7 pollici costerà 850 dollari (RMB 5.288), mentre il suo fratello più grande da 5.5 pollici costerà 1.012 dollari (6.288 RMB). Secondo questo volantino, la data di lancio di entrambi gli iPhone è il 19 settembre 2014. A contraddistinguere questo nuovo melafonino il vetro di zaffiro che dovrebbe rendere più resistente lo schermo, anche se, dopo test condotti per testarne la resistenza, si notano comunque danni allo schermo che fanno pensare che sarà realizzato non solo in zaffiro.

Il nuovo iPhone 6 sarà poi caratterizzato da una maggiore risoluzione da 1920 x 1080 pixel, una batteria più performante da 1.810 mAh, più potente rispetto all'attuale da 1.500 mAh montata sull'iPhone 5S, ma non più di tanto. Cambia anche la fotocamera: è stata confermata la risoluzione da 13 megapixel e un sensore Sony Exmor IMX220, specializzato nella registrazione di video in 1080p. Il processore dovrebbe essere A8 con una velocità di clock di 2GHz e il sistema operativo il nuovo iOs8.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il