Sony: Viral marketing per promuovere i nuovi walkman Mp3

La Sony sta rilanciando il mitico vecchio walkman, ovviamente in versione rivista in mp3 da 512 MB a 20 GB



Il walkman è morto, viva il walkman! La Sony sta rilanciando il mitico vecchio walkman, ovviamente in versione rivista in mp3 da 512 MB a 20 GB.

Per farlo ha scelto il marketing virale online e gli user generated media, creando Saveyourears.it, una sorta di YouTube tematico in cui gli utenti possono uploadare i loro "video musicali" o comunque le loro gesta canore. Chiaramente le stonature sono frequenti ed "importanti".

Il messaggio è: salva le tue orecchie con il nuovo walkman mp3!

La realizzione è a cura degli amici di Ebola Industries.

IL fatto che un colosso come Sony abbia scelto il viral marketing online ed ancora di più i contenuti generati dagli utenti è sicuramente un buonissimo segno!

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il