iPhone 6 uscita: presentazione e invito ufficiale il 9 Settembre. Cosa può indicare il biglietto e lo slogan scelto

Il nuovo evento Apple si terrà il prossimo 9 settembre: sarà presentato ufficialmente allora il nuovo iPhone 6? Indiscrezioni

iPhone 6 uscita: presentazione e invito


AGGIORNAMENTO: Finalmente Apple ha ufficializzato con il solito classico e tradizionale invito che ancora mancava l'evento del 9 Settembre dove sarà presentato il nuovo iPhone 6 e, secondo le ultime indiscrezioni, anche l'iTime o iWatch il nome che dovrebbe avere l'orologio-smartwatch di Apple. 
L'invito ha una grafica anonima, non particolare, ma lo slogan indica qualche novità davvero importante recitando "Wish we could say more" ovvero "Vorremmo dire qualcosa di più". Una indicazione che qualcosa di davvero importante è all'orizzonte.

La data c’è e la conferma anche: il nuovo evento Apple si terrà il prossimo 9 settembre ma non è certo che sarà l’occasione in cui verrà ufficialmente presentato il tanto atteso iPhone 6. Solitamente, infatti, l’evento mediatico della società di Cupertino è preceduto da un ormai celebre invito in cui si riportano non solo orario e sede dell’evento ma qualche riga di accenno a quelle che potrebbero essere le novità che saranno svelate. Questa volta non è ancora stato recapitato alcun invito. Magari, però, è presto e fino al 9 settembre arriverò e solo allora scopriremo se effettivamente sarà arrivato il momento ok per svelare il nuovo melafonino.

Se l’iPhone 6 dovesse essere presentato, come detto, il 9 settembre, arriverebbe poi sugli scaffali Apple  venerdì 19 in Usa, Germania, Regno Unito, Francia, per poi uscire i primi di o in Italia. Altro dubbio riguarda i modelli che potrebbero arrivare: due finora quelli annunciati, uno con display da 4,7 pollici, l’iPhone 6, e uno più grande con display da 5,5 pollici che dovrebbe essere stato posticipato a fine anno o addirittura al prossimo 2015.

Intanto, fra indiscrezioni, conferme e smentite, continuano a comparire in rete nuove immagini del prossimo melafonino: sul sito 9to5Mac è stata pubblicata una galleria fotografica con alcune componenti interne dello smartphone di Cupertino, tra cui spicca il Flash True Tone, avute da ElekWorld, trade company internazionale nel campo dell’elettronica.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il