iPhone 6: uscita in Italia. Primi annunci operatori, cosa fanno Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone. Esposto un modello in negozio Tim

SarÓ ufficialmente presentato il prossimo 9 settembre il nuovo iPhone 6: primo esemplare a Milano? Quanto costerÓ il nuovo melafonino?

iPhone 6: uscita in Italia. Primi annunc


AGGIORNAMENTO:  Dopo l'uscita di un Mockup in un negozio di Milano di Tim, i principali operatori esteri iniziano a muoversi e a prepararsi per l'uscita del nuovo iPhone 6. Cosa stanno facendo, invece, Wind, Vodafone, 3 Italia e la stessa Tim? Che opzioni ci potrebbero essere?
Abbiamo visto le primissima indicazioni in questo articolo

Apple ha ufficializzato la data di quello che si preannuncia come il più importante evento mediatico della Casa della mela morsicata: novità in scena il prossimo 9 settembre e sarà quella l'occasione in cui saranno svelati nuovo iPhone 6 e smartwatch. E se l'attesa per vedere il nuovo dispositivo da polso cresce, è tanta anche la curiosità di coloro che attendono la nuova versione del melafonino. In realtà, dovrebbero essere due gli smartphone Apple nuovi, uno con display da 4,7 pollici, iPhone 6 appunto, uno con display da 5,5 pollici, che però dovrebbe arrivare a inizio 2015.

E nell'attesa di vedere quali saranno le novità ufficiali della sesta generazione del melafonino, che probabilmente arriverà in edizione limitata a causa, secondo Reuters, di un problema relativo al display che potrebbe limitarne il numero di esemplari nei magazzini, sembra esserne comparso un primo esemplare a Milano. O meglio, in un negozio di Piazza della Repubblica, in esposizione è comparso un mockup del dispositivo in vetrina.

Sempre secondo le prime informazioni trapelate, il nuovo iPhone 6 potrebbe essere più costoso del suo predecessore: per acquistare il modello da 4,7 pollici ci potrebbero volere 750 euro. In particolare, secondo il direttore del sito spagnolo Movilzona, il nuovo iPhone 6 costerà 750 euro nella versione da 4,7 pollici e 950 euro in quella con display da 950 euro. Tenendo conto che in Spagna l’iPhone 5S è attualmente proposto a 699 euro, in Italia il prezzo finale sarebbe di 780 euro per l'iPhone 6 da 4,7 pollici, e di 950 euro per la versione da da 5,5 pollici.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il