BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 uscita: operatori telefonici iniziano promozioni ed iniziative. Prospettive 3 Italia, Tim Wind, Vodafone

Sale l’attesa per l’evento di presentazione del nuovo melafonino. La messa a scaffale in Italia non prima di fine settembre.




Mentre si avvicina la data del 9 settembre, giorno in cui Apple presenterà il nuovo iPhone 6, gli operatori telefonici di diversi paesi hanno già iniziato la manovra di avvicinamento all’evento.
Ogni uscita di un nuovo melafonino che si rispetti porta infatti con sé un’attenzione particolare da parte di stampa di settore ma anche generalista e in generale di tutte le parti interessate.

Così ad esempio l’operatore inglese O2, uno dei più importanti a livello mondiale, ha lanciato una curiosa campagna pubblicitaria che “lancia” un prodotto non ancora disponibile; l’operatore ne annuncia sì l’arrivo sul mercato ma oscura però sia il nome che la data di lancio del dispositivo: della serie “ogni riferimento è puramente casuale”.

Apple intanto non ha ancora reso noto, come suo solito, la data di messa a scaffale di iPhone 6, anche se un segnale arriva dall’Olanda, dove il sito iPhonez.zl ha svelato che Deutsche Telekom avrebbe già messo in pre ordine i dispositivi con consegna fissata per il 19 settembre, giorno indicato anche dai media cinesi come quello in cui comincerebbe la distribuzione nei paesi di prima fascia.

Per quanto riguarda l'Italia, come sempre, la data invece dovrebbe essere più a lungo termine e iPhone 6 non arriverà negli store del Belpaese prima di fine settembre o inizio ottobre. Si resta tra l’altro in attesa anche del prezzo che avrà il nuovo melafonino in Italia e delle offerte che saranno in grado di proporre Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia, mentre per ora l’unico segnale “di vita” in tutto lo Stivale è stata l’esposizione in un negozio in centro a Milano di un primo mockup del dispositivo.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il