BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzo differente rispett quanto ci si aspetta. Uscita 19 settembre, ma vendita in Italia più tardi. Ipotesi quando

Da Hong Kong arriva la notizia che Apple sarebbe ancora intenzionata alla presentazione di due modelli diversi di iPhone 6.




In attesa di martedì 9 settembre, giorno della presentazione ufficiale di iPhone 6, continuano i rumors e le indiscrezioni che riguardano il nuovo melafonino che Apple presenterà alla stampa nel suo prossimo media event in programma al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino.

Oggi è il turno di una nuova “sorpresa” che arriva direttamente da Hong Kong, dove su un sito sono apparsi i prezzi di listino dei nuovi dispositivi firmati dalla mela morsicata. Parliamo al plurale perché, a dispetto delle ultime news che indicavano la scelta della casa di Cupertino di puntare solo su un dispositivo da 4,7 pollici, da Hong Kong parlano invece ancora di due misure diverse – 4,7 e 5,5 pollici.

I due device verrebbero presentati così in tre versioni, con 16, 32 e 64 GB di storage e il prezzo per la versione base sarebbe rispettivamente di 860 e 990 dollari, fino ad arrivare a 1.152 e 1.250 dollari per la versione da 64 GB.

Ancora pochi giorni comunque per conoscere la “verità definitiva” e, dopo la presentazione del 9 settembre, Apple darà finalmente spazio alla commercializzazione, che dovrebbe essere avviata il 19 settembre. Questo ovviamente vale per gli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda il nostro Paese, come sempre, la data dovrebbe essere più a lungo termine e iPhone 6 non arriverà negli store del Belpaese prima di fine settembre o inizio ottobre. Anche se altre fonti parlano, se ci fossero pochi pezzi, anche una data di vendita spostato fino addirittura al 25 Ottobre.

Si resta tra l’altro in attesa anche del prezzo che avrà il nuovo melafonino in Italia e delle offerte che saranno in grado di proporre Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia, mentre per ora l’unico "segnale di vita" in tutto lo Stivale è stata l’esposizione in un negozio in centro a Milano di un primo mockup del dispositivo.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il