iPhone 6 uscita, presentazione evento Apple martedì 9 Settembre. Prezzi e data vendita in Italia ancora incerti

Tutto pronto per il nuovo evento Apple di presentazione dell’iPhone 6: caratteristiche tecniche trapelate, prezzi e probabile data di uscita in Italia

iPhone 6 uscita, presentazione evento Ap


Sarà ufficialmente svelato il prossimo martedì 9 settembre il nuovo iPhone 6 che Apple dovrebbe presentare in due varianti, una con display da 4,7 pollici e una con display da 5,5 pollici. Il nuovo evento Apple, che avrà inizio alle 19 ora italiana, si terrà al Flint Center all’interno del campus del college di Cupertino. Caratterizzato da un nuovo design, più sottile, con poche novità per quanto riguarda la batteria, il nuovo iPhone 6 si distinguerà innanzitutto per lo scherma in vetro di zaffiro, che lo renderà pertanto più resistente a cadute ed urti, per il nuovo sistema operativo Apple iOs8.

Il processore, invece, sarà un A8 dual-core ma più potente di quello del suo predecessore e la vera novità consiste nell’integrazione nel melafonino del modulo NFC per pagare direttamente attraverso lo smartphone stesso. La fotocamera, poi, dovrebbe essere da 13 megapixel e con stabilizzatore elettronico per evitare scatti mossi su iPhone.

Dubbi sulla reale data di uscita del nuovo iPhone 6 che, secondo quanto si vocifera da tempo, dovrebbe arrivare in Italia già il 19 settembre, come del resto in altri Paesi europei e Usa, ma altre informazioni riportano, invece, che probabilmente l’uscita del nuovo melafonino nel Belpaese potrebbe essere rimandata ai primi di ottobre.

L'iPhone 6 sarà in vendite nelle ormai classiche versioni da 16, 32 e 64 GB e i prezzi dovrebbero essere compresi tra i 799 dollari, ai 999, passando dagli 899 dollari della versione da 32 GB, per quanto riguarda il modello con schermo da 4,7 pollici. Per il modello da 5,5 pollici, ci vorranno 949 dollari per la versione da 16GB, 1049 per quella da 32 GB, e 1149 per la versione da 64 GB.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il