BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 diretta evento Apple presentazione streaming oggi live in italiano martedì 9 Settembre. Come e dove seguire

Come e dove vedere la presentazione in streaming in diretta live dell'iPhone 6 e dell'evento Apple di martedì 9 Settembre? ll video streaming ma anche soluzione in italiano




Quando e come si potrà vedere e seguire l'evento Apple di martedì 9 Settembre? Da che ora vi sarà la presentazione? Ci sarà  la diretta video streaming in italiano? E come si potraà seguire la diretta in italiano con spiegazioni foto ed immagini?

Tutte domande che ci stanno facendo i nostri utenti per l'attesa presentazione del nuovo iPhone 6 che si terrà, come tutti  ormai sanno, martedì 9 settembre 2014 alle ore 19 secondo il fuso orario italiano.

Una presentazione in cui non ci sarà probabilmente il solo iPhone 6, ma anche l'orologio-smartwatch Apple che i potrebbe chiamare iWatch o iTime, se non anche solo Time (ma molto più difficile per ragioni di diritt d'autore). Senza dimenticare che si parla anche di un nuovo iPad Air, più potente e dalle dimensioni e dal peso ancora più contenute.

L'iPhone 6 potrebbe arrivare in due modelli ambedue più grandi dell'attuale. Il primo dovrebbe essere con schermo da 4.7, mentre il secondo con schermo 5.5, ma su quest'ultimo le indicazioni sono contrastanti ed Apple potrebbe decidere di rimandarne la presentazione. Sempre per quanto riguarda il nuovo cellulare Apple, vi potrebbe essere la novità anche della versione da 128 GB, mentre è più difficile che vi siano nuovi colori rispetto a quell attuali.

Se l'iPhone 5.5 non è così certo, la presentazione vi dovrebbe essere, invece, per l'iWatch la cui vendita al pubblico, però, potrebbe essere posticipata a inizio 2015 secondo diverse fonti.

Lo stesso invito mandata da Apple ai giornalisti ricorda, per certi versi, una meridiana e sul sito creata apposta per l'evento da Apple, vi è per la prima volta un countdown.

Anche la scelta di dove si terrà la presentazione, non al solito Yerba Buena Center, ma al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino dove era stato presentato il primo Mac, è una altra indicazione, che, probabilmente, qualcosa di nuovo sta per arrivare. E se tre indizi fanno una prova, ecco dunque, che sembra proprio essere arrivato il momento del tanto atteso nuovo iPhone 6.

La presentazione e l'evento Apple si potranno seguire in diretta live streaming video attraverso il sito creato per l'occasione ma solo attraverso Mac, iPhone, iPad ed Apple TV. Chi ha un pc, non lo potrà vederere. La soluzione alternativa è quella di seguire la diretta presso il nostro sito, dove come sempre, seguiremo l'evento del lancio del nuovo iPhone 6, Watch e, forse, degli altri prodotti, con una sorta di cronaca in tempo reale con immagini, foto, spiegazioni e commenti tutti ovviamente in italiano.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il