BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 diretta presentazione evento Apple streaming in italiano e Fifa 15 demo. Dove vedere streaming live martedì 9 Settembre

Oggi Martedì 9 settembre è un giorno importante per molti appassionati con la presentazione del nuovo iPhone 6, ma anche la demo di Fifa 15. Come e dove vedere la prima e come e quando scaricare il gioco




AGGIORNAMENTO: Alle 13,30 è uscita la demo anche per Xbox 360, mentre per Playstation 3 e Playstation 4 si potrà scaricare solo domani mercoledì 10 Settembre. Attesa, invece, per oggi, quella per pc. Vi terremo aggiornati su orario e link

AGGIORNAMENTO: Al momento è disponbile la demo per Xbox One che si può già scaricare al seguente link diretto. Per Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 è in arrivo già oggi. La conferma è ufficiale ed è data da Ea Sports su Twitter.

Oggi, martedì 9 Settembre è un giorno davvero importante per tutti gli appasionati di informatica. Due sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda. 

Dalle ore 12, ma forse, anche da mezzogiorno, fuso orario italiano, sarà disponibile la demo di Fifa 15 per Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Mentre alle ore 19 (fuso orario italiano), vi sarà l'evento Apple più atteso dell'anno con la presentazione del nuovo iPhone 6 e molto probabilmente anche dell'iWatch, l'orologio-smartwatch Apple.

Per quanto riguarda la demo di Fifa 15, saranno otto le squadre con cui si potrà giocare ovvero Borussia Dortmund, Boca, Juniors, Chelsea F.C., FC Barcelona, Liverpool F.C., Manchester City FC, Paris Saint-Germain F.C e Napoli.

Non ci saranno, dunque, nè Milan, Juventus, Inter o Roma. Si potranno giocare partite amichevoli di 3 minuti ciascuna, non solo in modalità offline, ma anche online in multiplayer. E altra novità di quest'anno sarà la possibiltà di provare anche la modalità Ultimate Team.

Da sottolineare che tutte queste informazioni sono al momento ufficiose, tanto è vero che Ea Sports non ha confermato neppure la data di uscita ufficialmente di questa demo. 

Per quanto riguarda, invece, l'iPhone 6, come ogni anno, con l'avvicinarsi della presentazione, impazzano le indiscrezioni. 

Quello che sembra certo, è che il nuovo iPhone 6 avrà dimensioni maggiori con lo schermo da 4.7 pollici. Vi potrebbe anche essere una versione più grande da 5.5, ma stanno aumentando i dubbi nelle ultime ore.

Per quanto riguarda l'uscita e la vendita, il lancio dovrebbe avvenire il 19 settembre in Usa, Germania, Francia, Germania, ma non in Italia dove il nuovo iPhone 6 potrebbe essere messo in vendita a fine settembre, o si dice anche, a fine ottobre. Più verosimile la prima ipotesi.

Anche sul prezzo, le fonti sono discordanti. Vi è chi parla dello stesso prezzo dell'iPhone 5S, mentre altri indicano un costo superiore d 50-100 euro in base al modello. Prezzi e costi che, come al solito, in Italia saranno superiori di altri 40-50 euro per le tasse.

Ma per tutte le informazioni ufficiali non resta che aspettare la presentazione che avverrà, appunto, dalle ore 19 e che Apple trasmetterà in streaming in diretta live. Ma il video si potrà vedere solo su iPhone, iPad, Mac ed Apple Tv. Per chi volesse, invece, vederlo con pc la soluzione è quella di seguirlo sul nostro sito dove, come al solito, faremo una diretta, una cronaca in italiano con video, foto ed immagni, tante spiegazioni e commenti in tempo reale.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il