BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: quando e dove si può comprare in Italia e all'estero. Preordini, prezzi ufficiali, caratteristiche e funzioni

E' uscito finalmente il nuovo iPhone 6 o meglio i due nuovi modelli del nuovo cellulare Apple. Dove e quando si potrà comprare in Italia e all'estero, prezzi e caratteristiche




AGGIORNAMENTO: Apple ha presentato i suoi due nuovi smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus nell'evento di martedì sera. I prezzi in Italia e all'estero, l'uscita e la data di vendita nelle prime nazioni così come i preordini e la data ufficiale in Italia nonchè le nuove caratteristiche e funzioni li abbiamo visti in questo articolo

 

Manca solo un giorno alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, in programma domani, martedì settembre, alle 19 ora italiana, ma China Mobile, ha già inaugurato un portale web grazie al quale è possibile preordinare il nuovo gioiellino della società di Cupertino. Sul sito sono, inoltre, state pubblicate immagini in alta risoluzione che mettono in mostra le caratteristiche tecniche ipotizzate, ma per evitare problemi, la dicitura iPhone non compare da nessuna parte.

Intanto Apple ha già dato il via alle spedizioni dei nuovi melafonini che risultano molto ingenti, secondo quanto riporta TechCrunch. Il sito ha fatto sapere, infatti, che l’azienda di Cupertino ha prenotato una grande quantità di spazio di trasporto dalla Cina ai suoi centri di smistamento in Europa e Stati Uniti. Nonostante le dimensioni maggiorate, l’iPhone 6, inoltre, potrà ancora essere usato con una sola mano, secondo quanto riportato dal New York Times che spiega come alcune modifiche all’interfaccia grafica del sistema operativo consentirebbero comunque di digitare sulla tastiera o usare le applicazioni così come finora accade.

Caratterizzato da un design rinnovato, seppur leggermente, dove spiccano bordi smussati e il vetro che scende sul bordo e il LED dual tone, novità assoluto per un melafonino, con sistema operativo iOs 8 e processore Apple A8 dual-core, per quanto riguarda la data di uscita del nuovo iPhone 6, si parla del 19 settembre, ma probabilmente in Italia la sua commercializzazione potrebbe partire dal prossimo mese di ottobre.

Il nuovo melafonino sarà disponibile, come sempre del resto finora, nelle versioni da 16, 32 e 64 GB e i prezzi dovrebbero oscillare dagli 799 dollari della versione da 16Gb, ai 899 per quella da 31 GB, ai 999, per la versione da 32 GB.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il