BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, Apple Watch, iOS 8: uscita, caratteristiche, funzioni, prezzi in Italia ufficiali. E demo fifa 15 da scaricare da ieri

Grande giornata oggi martedì 9 Settembre 2014. Si inizia con la demo di Fifa 15 per poi continuare con l'evento Apple per iPhone 6, iWatch e iOS 8. Tutti gli ultimi dettagli.




AGGIORNAMENTO: E' stato presentato il nuovo iPhone 6 (due nuovi modelli), nonchè il nuovo orologio apple smartwatch Apple Watch ed è stata rilasciata anche la data di uscita ufficiale di iOS 8 versione finale che sarà il 17 Settembre prossimo. Tutte le novità, uscita in Italia, preordini, caratteristiche tecniche le abbiamo viste in questo articolo al seguente link diretto

AGGIORNAMENTO: Alle 13,30 è uscita la demo anche per Xbox 360, mentre per Playstation 3 e Playstation 4 si potrà scaricare solo domani mercoledì 10 Settembre. Attesa, invece, per oggi, quella per pc. Vi terremo aggiornati su orario e link. Ricordiamo che stamattina era uscita la demo della Xbox One

Oggi, 19 settembre 2014, grande giornata per tutti gli appasionati di informatica e non solo, con l'uscita della demo di Fifa 15 per Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4 e Pc e la presentazione ufficiale di iPhone 6 e iWatch che, insieme a iOS 8 saranno i protagonisti dell'evento che Apple ha organizzato per domani.

Per la demo di Fifa 15 non c'è nessuna conferma ufficiale da parte di Ea Sports, ma sembra, ormai, certa. L'orario dovrebbe essere tra le 10 o più probabilmente mezzogiorno circa (12,30) (fuso ora italiana) per poterlo scaricare e installare su pc e Xbox, mentre alle 16 per la Playstation.

Le modalità di gioco quest'anno saranno differenti. Oltre alla classica amichevole (offline) vi sarà la possibilità di provare il multiplayer con partite da 3 minuti ciascuna. Si potranno scegliere 8 squadre, ma nessuna grande italiana, tranne il Napoli (mentre per Pes 2015 nella demo ci dovrebbero anche essere Juventus e Milan).
Nella stessa demo, vi sarà anche la possibilità di provare il nuovo Ultimete Team di Fifa 15. 

C'è grande curiosità e attesa intorno a questa demo, anche per capire se eventuali bug (come quello dei portieri) finora visti in alcuni video sono già stati corretti. Da ricordare, comunque, che l'anno scorso la demo di Fifa abbe commenti ed impressioni ottime, con giudizi molto buoni, mentre, poi il gioco definitivo nella sua versione finale, ebbe, almeno all'inizio diverse critiche, legate alla velocità del gioco.

Ma oggi alle 19, sarà anche il grande momento del nuovo iPhone 6 che sarà presentato insieme al nuovo orologio-smartwatch Apple iWatch e alla comunicazione della data di uscita dalle versione finale di iOS 8.
L'evento organizzato da Apple si potrà seguire in diretta streaming live ma solo da dispositivi Apple, non da pc con Windows. Noi, come sempre, organizzeremo, però, su questo sito, una diretta in tempo reale con cronaca, commenti, spiegazioni in italiano nonchè video, foto ed immagini.

Per quanto riguarda il nuovo iPhone 6, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che vi saranno realmente due modelli, uno da 4.7 e uno con schermo ancora più grande da 5.5 che si differenzierà anche per una battera maggiore (ma entrambe le batteria avranno una capacità migliore dell'attuale iPhone 5S). Confermata anche la presenza di una versione da 128 GB.
In rialzo anche le quotazion per uno schermo con vetro zaffiro, anche se rimangono non pochi dubbi.
Vetro in zaffiro che sarà presente anche su iWatch che dovrebbe arrivare anch'esso domani ad un prezzo di 400 dollari per la versione base.
Difficile, invece, per oggi l'uscita di iOS 8 nella sua versione ufficiale, pià fattibile la Gold Master. iOS 8 si potrà invece, scaricare e installare su iPhone, iPad e iPod Touch intorno al 16-17 Settembre, due giorni prima della vendita di iPhone 6 (ma non in Italia dove dovrebbe arrivare a fine Settembre o addirittura a fine Ottobre)

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il