BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi no brand ufficiali e offerte e abbonamenti 3 Italia, Vodafone, Tim, Wind. Come potrebbero essere

Apple ha presentato i nuovi iPhone 6 e ha comunicato anche la data di uscita per l'Italia, nonchè i prezzi no brand. Cerchiamo di capire quali potrebbe essere offerte operatori




AGGIORNAMENTO: Apple ha comunicato i prezzi ufficiali degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus e la data di uscita in Italia che sarà il 26 Settembre 2014.. Quali potranno essere gli abbonamenti e le offerte di Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone li abbiamo ipotizzati in questo articolo al seguente link diretto

Oggi, martedì 19 Settembre, è il grande giorno della presentazione dell'iPhone 6 il nuovo cellulare Apple che si terrà con un evento Apple alle ore 19 (fuso italiano) che inizieremo a seguire con una diretta in tempo reale in italiano dalle ore 18 su questo sito.

Evento che sarà trasmesso anche in streaming in diretta live dalla stessa Apple, ma solo per chi possiede un Mac, un Apple Tv, un iPhone o un iPad (non per chi ha un pc Windows). 

Un giorno davvero importante è quello di oggi per Apple, tanto è vero che andando su Apple.com si viene automaticamente reindirizzati alla pafina creata 4 giorni fa per l'evento live con tanto di countdown. E' la prima volta che vi è un countdown, indicazione dell'importanza ma probabilmente, così come la grafica dell'invito, anche indizio dell'uscita dell'iWatch (o iTime) l'orologio Apple, smartwatch che dovrebbe portare una ondata rivoluzionaria aprendo di fatto un nuovo segmento di mercato come era avvenuto con l'iPad.

Dunque, oggi saranno presentati l'iPhone 6, l'iWatch e vi sarà l'indicazione di quando uscirà la versione finale di iOS 8, ovvero quando si potrà scaricare. Difficile che il download possa avvenire già questa sera, più probabile il 16-17 Settembre, se l'iPhone 6 dovesse essere lanciato per la vendita venerdì 19 Settembre.
Più fattibile che oggi esca iOS 8 Gold Master per gli sviluppatori.

Alcune indiscrezioni parlavano anche di un nuovo iPad Air 2 e di nuovi Mac, così come alcuni dicevano di un nuovo iPod Touch, presentati oggi. A quanto risulta non ci saranno, invece, tutti questi prodotti, ma il keynote si concentrerà "solo" su due sopra indicati.

Tanta è l'attesa per l'evento di oggi che Apple per non far sfuggire notizie avrebbe anche realizzato e adottato un nuovo sistema di sicurezza e controllo per tutto il Flint Center di Cupertino, il centro dove avverrà la presentazione.

Per quanto riguarda l'iPhone 6, stando alle ultime novità trapelata, vi dovrebbero essere due modelli, uno da 4.7 e uno, più messo in dubbio, da 5.5. Entrambi con una versione da 128 GB. Il primo si dovrebbe chiamare iPhone 6 (e non iPhone Air) mentre il secondo iPhone 6 Plus (anche se Apple non ha mai utilizzato questo termine "Plus" per nessuno dei suoi prodotti finora nell'arco della sua storia aziendale)

Sembra confermato e se così fosse anche questa sarebbe in parte una sorpresa, il vetro zaffiro dello schermo per l'intero display per tutti i nuovi iPhone e un nuovo stabilizzatore ottico per la fotocamera. Batteria più ampia per tutti i dispositivi, con una ancora più capiente per l'iPhone 6 Plus.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il