BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fifa 15 demo: impressioni utenti. Problemi e giudizi positivi per Pc, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4,

Disponibile da oggi martedì 9 settembre demo nuovo Fifa 15 per Xbox 360, Playstation 3, Pc, Xbox One e Playstation 4. Come sarà?




AGGIORNAMENTO: Nella serata di ieri è uscita la demo di Fifa 15 per PC, mentre oggi mercoledì 10 Settembre arriverà quella per Playsatation 4 e Playstation 3. Gli orari dovrebbero essere alle 12, mezzogiorno italiano, circa e le 16 del pomeriggio. Ieri è uscita la demo di Fifa 15 anche per Xbox One e Xbox 360.

AGGIORNAMENTO: Ea Sports ha comunicato che la demo di Fifa 15 per Xbox 360 è stata rilasciata alle 13,30 circa e si può scricare e nstallare, dopo che stamattina era stata resa disponibile la demo per Xbox One. Oggi pomeriggio sembra confermata anche la demo di Fifa 15 per Pc, mentre per Playstation 3 e Playstation 4 bisognerà attendere l'uscita a domani mercoledì 10 Settembre.

Sarà disponibile da oggi, martedì 9 settembre, la demo del nuovo Fifa 15. Che sarà poi scaricabile per Xbox 360, Playstation 3, Pc, Xbox One e Playstation 4. Fifa 15 sarà disponibile in versione completa a partire dal 25 settembre ma sarà già possibile preordinarlo online tramite Amazon. Tra le novità e ultime notizie, ancora ufficiose, del nuovo Fifa 15, si sa che saranno otto le squadre con cui si potrà giocare e che sono Napoli, Manchester City FC, Borussia Dortmund, Boca Juniors, FC Barcelona, Liverpool F.C., Chelsea F.C., e Paris Saint-Germain F.C. Non compaiono fra le squadre le ‘grandi italiane’, Juventus, Milan e Inter.

Si potranno giocare partite amichevoli di 3 minuti ciascuna, in modalità offline, e online in multiplayer. La novità riguarda la possibilità di giocare anche in modalità Ultimate Team. Se cresce l’attesa per questa nuova versione di Fifa, c’è da sottolineare già qualche problemino mostrato da alcuni video diffusi in rete: alcune prove hanno, infatti, messo in luce una scarsa preparazione dei portieri, che commettono diversi errori, ma tante anche le belle novità del comparto tecnico del gioco, a partire dall’intelligenza emozionale.

Si tratta di una particolare caratteristica che definirà il carattere ad ogni singolo giocatore che sarà così influenzato da tutto ciò che accadrà intorno a lui. Oltre 600 in tutto le reazioni emozionali che saranno accompagnate da una migliore fisica del pallone e un grande miglioramento grafico.

Cambia e viene migliorata anche la telecronaca, affidata a Pierluigi Pardo e Stefano Nava, che, oltre a ‘raccontare’ la partita, sottolineerà le reazioni del pubblico, e sarà accompagnata da cori e scenografie sugli spalti. Il gioco sarà arricchito da animazioni in panchina e a bordo campo, da scene di esultanza e festeggiamenti per i gol segnati e ogni squadra avrà la sua ‘curva’ di tifosi urlanti e canti personalizzati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il