BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, preordini, e nuovi sconti e offerte iPhone 5S, 5, 4S, 4 in attesa abbonamenti operatori all'uscita in Italia

Apple ha annunciato i prezzi ufficiali in Italia, ma nello stesso tempo ha diminuito i costi dei "vecchi" modelli iPhone.




AGGIORNAMENTO: I nuovi prezzi dell'iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati resi disponibili per l'Italia ufficialmente così come la data di uscita dalla stessa Apple. Ma nello stesso tempo, sono stati già tagliati e scontati i prezzi dell'iPhone 5S, 5C, 5 e 4S. E si è sempre in attesa anche delle nuove offerte degli operatori telefonici come Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia che abbasseranno i prezzi anche degli abbonamenti e ricaricabili con i cellulari Apple
Tutti i dettagli in questo articolo al seguente link diretto   

 

Oggi 9 settembre 2014 è il giorno della presentazione dell'iPhone 6. L'appuntamento è al Flint Center for Performing Arts, quando in Italia saranno le 19. Apple ha messo a disposizione una pagina web sul sito ufficiale per seguire passo dopo passo quello che accade. La diretta streaming sarà però una esclusiva dei possessori di iPhone, iPad e Apple TV. Se non si è in possesso di uno di questi dispositivi, si rimane tagliati fuori. Una soluzione alternativa per sapere cosa succede a Cupertino è questo sito, in cui proporremo aggiornamenti in tempo reale, foto, video e commenti in italiano.

Questo che sta per iniziare è comunque un appuntamento storico e forse la scelta della location che ha ospitato il lancio del primo Mac non è casuale. La società di Cupertino ha deciso infatti di rompere con la tradizione e proporrà uno o più probabilmente due modelli di iPhone con un display più grande di quello da 4 pollici con cui sono stati abituati i consumatori.

Il primo sarà da 4,7 pollici, il secondo addirittura da 5,5 pollici facendo così segnare l'ingresso di Apple nel mercato degli iPhablet. Punto in comune potrebbe essere la protezione in vetro zaffiro, ma le indiscrezioni sono divergenti. Il rischio di confusione può essere grande e così sembra che la multinazionale statunitense abbia deciso di prevedere tempi diversi per il lancio sul mercato: subito ovvero dal 19 settembre per l'iPhone più piccolo, solo nel 2015 per quello più grande.

Non mancheranno un processore più potente e né una fotocamera più performante, magari dotata di stabilizzatore ottico dell'immagine anziché di un numero spropositato di megapixel. Dagli 8 dell'ancora top di gamma per poche ore si dovrebbe passare al massimo a 13.

La rivoluzione di Apple passa anche dalla tecnologia NFC (Near Field Communication) per i pagamenti direttamente dal melafonino e dal possibile lancio dell'iWatch, prima versione del suo atteso orologio multimediale caratterizzato da display LCD curvo (da 1,3 o da 1,5 pollici) e base rettangolare. Punto di distinzione di questa generazione di dispositivi sarà naturalmente il nuovo sistema operativo iOS 8 che permetterà all'utente di fare passi in avanti sia nel campo della gestione della forma fisica e del monitoraggio della sia in quello della domotica.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il