BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, preordini uscita non in Italia, ma dopo Vodafone 3 Italia si muove. Abbonamenti, offerte Wind, Tim sempre attese

I prezzi di acquisto dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus sono noti, ma non sono ancora definite le proposte degli operatori telefonici.




AGGIORNAMENTO: Oltre a Vodafone, anche 3 Italia ha messo a dispoisizione una pagina con un modulo da compilare per ricevere le novità su offerte, abbonamenti e prezzi e tariffe ricaribili per iPhone 6 e iPhone 6 Plus al momento non ancora ufficializzate. Difficile che vi siano preordini in Italia al momento, metre da oggi, venerdì 12 Settembre, iniziano all'estero. La pagina di 3 Italia dedicata all'iPhone 6 è la seguente.

Non c'è alcun riferimento ufficiale ai preordini dell'iPhone 6 in Italia. D'altronde alla luce dei pochi pezzi che presumibilmente arriveranno dentro questi confini, occorre mettersi al riparo da complicazioni nella fase di consegna. C'è poi il precedente dello scorso anno: la commercializzazione di iPhone 5S e iPhone 5C non era passata dal preoder. Sulla versione italiana del sito Apple è indicata la data del 26 settembre come data di inizio degli ordini, con tanto di indicazione dei prezzi.

Per l'iPhone 6 sono 729 euro per il modello da 16 GB, 839 per quello da 64 GB, 949 euro per quello da 128 GB. Per l'iPhone 6 Plus sono 839 per la versione da 16 GB, 949 per quella da 64 GB, 1.059 per quella da 128 GB. Sarà anche per questo motivo che gli operatori telefonici non hanno ancora presentato le loro proposte. C'è chi, come Vodafone, sta iniziando a raccogliere le manifestazioni di interesse. Il carrier chiedere di lasciare i propri dati (email e numero di telefono, oltre all'accettazione dell'informativa sulla privacy) per essere informati sulla disponibilità dell'iPhone 6 sarà disponibile.

A ogni modo, Vodafone potrebbe proporre le offerte relax Mini, relax e relax Completo con minuti e SMS è illimitati e traffico web variabile. I costi attuali sono rispettivamente di 44 euro al mese, 55 euro al mese e 75 euro al mese, oltre a un anticipo di 99 euro per le prime due possibilità e di 5,99 euro per la terza. Da TIM sono attesi gli abbonamenti Tim Special 4g Start, 4G large e 4G Unlimited ovvero 600 minuti, 1.500 minuti e minuti illimitati a 39 euro, 49 euro e 59 euro con anticipo di 99 euro.

L'iPhone 6 con 3 Italia potrebbe passare da Top Unlimited: chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web con anticipo di 30 euro e costo di 40 euro mensili con Internet fino a 7 GB di traffico.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il