BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15 e PES 2015: demo. Come sarà e uscita, quando download della seconda. Impressioni e commenti sulla prima

La prima versione demo di FIFA 15 per PlayStation 4 è caratterizzata da alcuni problemi. La prossima settimana arriva anche quella di PES 2015.




Continua la distribuzione della demo di FIFA 15 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Non tutto sta filando liscio poiché è stato riscontrato qualche problema nella release per la console di nuova generazione di Sony (3,2 GB di dimensioni). L'ammissione è arrivata via Twitter dalla stessa Electronic Arts, ma senza la comunicazione di alcun dettaglio. Si legge testualmente: "Il nostro team è a conoscenza di un malfunzionamento che sta interessando alcuni giocatori della demo di FIFA 15 per PlayStation 4 e sta attualmente investigando in merito. Grazie per la vostra pazienza".

La prima versione demo di FIFA 15 mette a disposizione le squadre Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Napoli e Paris Saint-Germain. I commenti ricevuti sono positivi, sia in relazione alla grafica sia alla giocabilità. Sotto il primo punto di vista si nota una grande attenzione alle nuove esultanze dei calciatori, al consumo del terreno di gioco e a cori e coreografie dagli spalti. I miglioramenti del gameplay passano per l'innalzamento del livello medio dell'intelligenza artificiale del 22 in campo.

Questo è anche il mese della prima demo di PES 2015 che sarà rilasciata nella giornata di mercoledì 17 settembre 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Le squadre che la comporranno saranno 7: le spagnole Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, le italiane Juventus e Napoli, la tedesca Bayern Monaco.

Non ci sono informazioni ufficiale né sulla modalità di gioco e né sulla durata delle partite. Tuttavia dovrebbe essere implementata la funzione di condivisione della propria esperienza di gioco sui principali siti di social network. Sarà quindi possibile farsi un'idea sulle novità introdotte da Konami.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il