BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Udinese e Empoli Roma streaming oggi live diretta in italiano stasera sabato 13 settembre 2014

Con le partite Empoli-Roma e Juventus-Udinese inizia sabato la seconda giornata di Serie A. Infortunato Vidal, fra i bianconeri è in dubbio anche Tevez. Come dove vedere le partite in diretta streaming anche gratis in italiano




Il campionato di calcio di Serie A torna sabato 13 settembre 2014 con le partite Empoli-Roma (ore 18) e Juventus-Udinese (ore 20.45). Si assista a una sfida incrociata fra le squadre considerate per le favorite per la vittoria finale. Sia la Roma sia la Juventus hanno ottenuto i 3 punti nella prima giornata e hanno intenzione di presentarsi all'impegno infrasettimanale con la Champions League a bottino pieno. Ecco allora che le scelte dei rispettivi allenatori potrebbero essere influenzate dalla necessità di distribuire le forze in vista delle tante partite delle prossime settimane

La squadra toscana dell'Empoli è attesa in campo con il 4-3-1-2: Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disposizione: Bassi, Bianchetti, Perticone, Martinelli, Mario Rui, Signorelli, Moro, Laxalt, Guarente, Pucciarelli, Zielinski, Maccarone, Shekiladze. La Roma di Rudi Garcia non rinuncerà all'aggressività del 4-3-3: De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Uçan, Keita, Florenzi, Borriello, Ljajic, Destro.

Dall'altra parte, la Juventus di mister Allegri proseguirà con il 3-5-2 che negli ultimi anni ha dato tanti successi ai bianconeri: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Evra, Romulo, Pepe, Padoin, Giovinco, Coman. In dubbio la presenza di Tevez. L'Udinese di Andrea Stramaccioni proverà a strappare almeno un punto con il 3-5-2: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disposizione: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjc, Coda, Riera, Piris, Jadson, Fernandes, Pinzi, Badu, Zapata, Thereau.

Per quanto riguarda lo streaming di Empoli Roma e Juventus Udinese le partite si potranno vedere gratis in diretta live in italiano su computer, cellulari e tablet con Sky Go e Premium Play per tutti i loro abbonati. Sempre Sky e Mediaset Premium offriranno, ovviamente, anche la diretta in tv.

Lo streaming in diretta gratis lo si può vedere anche, senza essere abbonati, consultando il nuovo servizio di SkyOnline che mette a disposizione le partite da vedere a prezzi che variano dai 4,99 euro agli 8,99 euro.

Altri siti che rendono possibile la diretta gratis online sono anche quelli di alcune tv straniere che, dopo aver comprato i diritti del calcio italiano, lo trasmettono online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il