BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming diretta Juventus Udinese live gratis in italiano e MotoGp gara Misano San Marino oggi sabato e domenica 13-14 settembre

La Juventus scende in campo sabato affrontando l'Udinese. Problemi di formazioni per entrambe le squadre. Out Vidal, Pirlo, Barzagli, Chiellini e Morata. Streaming in diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere




C'è Juventus-Udinese di sabato 13 settembre 2014 alle 20.45 fra le partite più interessanti della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A. Il fine settimana di sport passa anche dalla MotoGP di San Marino, sul circuito di Misano, domenica 14 settembre alle 14, anticipata dalle prove del sabato, con diretta TV in chiaro e per tutti su Cielo.

Juventus e Udinese sono alle prese con problemi di formazione. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno fare a meno di Arturo Vidal per una "lieve distrazione muscolare a carico del semitendinoso della coscia destra" e forse anche di Carlitos Tevez per via di un problema muscolare al flessore. Mancheranno anche Pirlo, Barzagli, Chiellini e Morata. Difficoltà di schieramento anche per mister Andrea Stramaccioni: si è fermato Domizzi per un guaio agli adduttori ed è in forte dubbio per Torino. Al suo posto dovrebbe giocare Bubnjic.

La Juventus scenderà in campo con il 3-5-2: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Evra, Romulo, Pepe, Padoin, Giovinco, Coman. In dubbio la presenza di Tevez. Schieramento speculare per l'Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disposizione: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjc, Coda, Riera, Piris, Jadson, Fernandes, Pinzi, Badu, Zapata, Thereau.

La sfida allo Juventus Stadium è caratterizzata anche dalla sfuriata di Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, in conferenza stampa: "Siamo stufi della burocrazia. I lavori procedono bene e vi assicuro che col Napoli giocheremo al Friuli". Il numero uno dei bianconeri ha spiegato che l'Udinese sta facendo tutto il possibile per rendere agibile lo stadio per la sfida successiva del 21. Venerdì la commissione di vigilanza dovrà dare un parere. Sullo sfondo i problemi tra Pozzo e il progettista Regni che ambiva alla direzione dei lavori.

Lo streaming in diretta gratis live in italiano del MotoGp è assicurato da Cielo.tv visibile anche da tablet e cellulari. Per quanto rguarda la diretta in video streaming di Juventus-Udinese, sarà visibile gratis live in italiano su Sky Go e Premium Play su computer, pc, cellulari e smartphone iPhone e Android, nonchè tablet.

Anche per i non abbonati sarà possibile vedere la partita in streaming grazie SkyOnline che trasmette gli eventi sportivi con prezzi dai 4,99 euro fino agli 8,99 euro.

Altra soluzione per lo streaming gratis è vedere alcuni siti di emittenti tv estere come che hanno comprato i diritti tv delle partite di calcio italiane e le trasmettono in chiaro sui propri siti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il