BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Udinese streaming calcio partita Serie A gratis e MotoGP gara Misano San Marino 2014 sabato e domenica 13-14 settembre

Il lungo weekend sportivo inizierà con la partita di sabato fra Juventus-Udinese e proseguirà con le prove, le qualifiche e la gara della MotoGP a San Marino. Dove e come si potrà vedere la partita in streaming gratis in italiano in diretta live.




AGGIORNAMENTO:  Juve Udinese è la partita della Serie A del Campionato di Calcio 2014-2015 che si gioca come posticipo questa sera alle 20,45. La squadra di Buffon è chiaramente favorita dai pronostici, dopo 19 risultati utili consecutivi nel suo stadio, ma l'Udinese sembra arrivare in buona forma, mentre i bianconeri di Torino hanno diverse assenze pesanti come Vidal e il dubbio di Tevez in attacco.
Lo streaming di Juventus-Udinese anche gratis in diretta live in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo. Domani, invece, alle 14 al via la MotoGP del Gran Premio di San Marino con Lorenzo primo nelle qualfiche seguito da Iannone e terzoa da Valentino Rossi.

C'è Empoli-Roma ad aprire alle ore 18 di sabato 13 settembre 2014, ad aprire la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A. Gli appassionati di sport hanno a disposizione la cartuccia della MotoGP a San Marino, la cui partenza è fissata alle 14 di domenica 14 settembre (qualifiche sabato alle 14) con diretta TV su Cielo, sul canale 26 del digitale terrestre.

Tornando al calcio, l'Empoli si schiererà in campo con il 4-3-1-2: Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disposizione: Bassi, Bianchetti, Perticone, Martinelli, Mario Rui, Signorelli, Moro, Laxalt, Guarente, Pucciarelli, Zielinski, Maccarone, Shekiladze. La Roma punterà sul solito 4-3-3: De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Uçan, Keita, Florenzi, Borriello, Ljajic, Destro.

Fra i giocatori, i fari sono puntati su Mattia Destro, 23 anni, terza stagione con i giallorossi. Dopo essere stato al centro di voci di calciomercato, il bomber con un trascorso nelle giovanili dell'Inter e nelle squadre maggiori di Genoa e Siena, vuole giocare una stagione da protagonista. Sono 24 le reti segnate da Destro con la Roma in 49 partite. Nelle due stagioni giallorosso ha confezionato anche 5 assist. E sono 7 le partite disputate nella nazionale italiana con 1 gol. Con Antonio Conte è entrato nel finale contro la Norvegia, come nell'amichevole precedente con l'Olanda.

Dall'altra parte c'è l'attaccante Francesco Tavano, 35 anni e ancora tanta voglia di fare bene. Ai taccuini della Gazzetta dello Sport ha annunciato: "Sabato vinciamo noi contro la Roma per due a uno. Vivo un momento bellissimo, è il ritorno in A e c'è attesa per una grande sfida. Il risultato di Udine ha nascosto una buona gara, abbiamo perso solo per errori nostri. So come lavora il nostro allenatore, Sarri è attento ai particolari come pochi. Ci riempirà di informazioni sulla Roma e in queste cose mi ricorda molto Spalletti. Totti? E' un numero dieci e uno dei migliori, più invecchia e più riesce a giocare bene, proprio come me. Io quest'anno voglio andare in doppia cifra".

Lo streaming in diretta live gratis della gara e delle qualifiche del MotoGp sarà garantito da CieloTV, mentre lo streaming di Roma-Empoli gratis in italiano sarà visibile su Sky Go e Mediaset Live su computer, cellulari, tablet e pc per tutti gli abbonati.

Le partite di Serie A sono offerte anche in streaming in diretta in italiano anche su SkyOnline, anche per i non abbonati, ad un costo che varia dai 4,99 agli 8,99 euro.

Lo streaming gratis di Empoli-Roma si potrà vedere anche online su Internet su alcuni siti web di canali tv straniere che hanno comprato i diritti delle partite del campionato italiano e le trasmettono sui rispettivi siti web visibili ovunque nel mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il