BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi con abbonamenti in Italia. 3 Italia e Vodafone iniziano. Attesa Tim e Wind. Offerte, preordini, situazione

Gli operatori telefonici stanno iniziando a raccogliere le manifestazioni di interesse per l'acquisto di iPhone 6. Al via le vendite dal 26 settembre.




La macchina degli operatori telefonici sul terreno della vendita dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si è messa in moto. Non ci sono ancora le offerte per l'acquisto in abbonamento, ma sia Vodafone sia 3 Italia stanno raccogliendo i contatti degli interessati. Basta collegarsi sui siti ufficiali dei rispettivi carrier e lasciare nome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, per ricevere la comunicazione su proposte e avvio della fase della vendita. Come resto noto da Apple sulla versione italiana del suo sito, l'appuntamento è per venerdì 26 settembre 2014.

I prezzi? Quelli di listino dell'iPhone 6 sono di 729 euro per la versione da 16 GB, di 839 euro per quella da 64 GB e di 949 euro per quella da 128 GB. Costi più elevati per l'iPhone 6 Plus ovvero il modello da 5,5 pollici: 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB. Come è possibile notare, in tutti e due i casi non è stata realizzata quella da 32 GB.

TIM potrebbe proporre per l'acquisto dell'iPhone 6 gli abbonamenti Tim Special 4g Start, 4G large e 4G Unlimited: rispettivamente 600 minuti, 1.500 minuti e minuti illimitati a 39 euro, 49 euro e 59 euro con anticipo di 99 euro.

Vodafone potrebbe puntare sulle offerte relax Mini, relax e relax Completo con minuti e SMS è illimitati e traffico web variabile, a 44 euro al mese, 55 euro al mese e 75 euro al mese, oltre a un anticipo di 99 euro per le prime due offerte e di 5,99 euro per la terza. Da 3 Italia è atteso Top Unlimited: chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web con anticipo di 30 euro e costo di 40 euro mensili con Internet fino a 7 GB di traffico.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il